LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (5 lettori)

il carcarlo

only etf
cIAO cif(Ammoniacal)vendute le gold a 124
adesso vado alle terme di Premia:D:D
Tutti tds degli stati dell'unione europea avranno obbligatoriamente le poco rassicuranti Cac (Clausole di azione collettiva).

In allegato l'articolo di oggi del corriere della sera che ne parla.

E i vecchi tds emessi prima del 2013 ?

Aumenteranno comparativamente i loro prezzi in quanto privi di CAC o saranno i nuovi tds a dare una remunerazione maggiore ?

basta non comprarli piu' i btp....:D
tanto prima o poi......:down::down::D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ma sai leggere si? i consiglieri del 5 stelle eran presenti chi eran assenti eran gli altri della maggioranza che per far risultare e prendere soldi han messo i tesserini.il movimento 5 stelle ha detto giustamente di togliergli i soldi .si chiama sperpero di denaro pubblico.aho ma che te sei come la televisione e la tv o sei di bersani monti e casini o berlusconi che ti rigiri le cose come ti pare.chi ha chiesto di togliere soldi a questa gente e' stato il capogruppo del movimento 5 stelle .ti faccio presente che son 15 e si son tagliati lo stipendio a dicembre 273000 euro e dato al fondo per le imprese.
son diversi proprio in tutto a differenza di tutti gli altri e soprattutto coerenti hanno rinunciato come partito a 1.400.000 euro cosa che tutti gli altri destra esinistra non hanno fatto riunendo 12 partiti per far fuori il movimento 5 stelle vero vincitore delle elezioni politiche della sicilia con il 18,2%

So tutti euguali, adesso, prima delle elezioni, danno indietro i soldi poi se li pigliano tutti, perche' non lo fanno mettere per iscritto, ma tutto su base volontaria!!!:D

Io sono nato prima di loro, da retta a me!!!:D

C'e' niente da fare, so tutti euguali!!!

Ciao, fate i bravi!;)
 

c.f.i.

Banned
Ben ritrovato c.f.i. come butta là in Brasile. Vedo che comunque le manze stanno bene in carne... ops volevo dire salute.:up:

caldo 30 gradi si mangia bene e sto facendo in fb promozione per 5 stelle i sondaggi reali lo danno oltre il 20% anche il 30 in salita ne vedrete delle belle intanto in sicilia hanno sgamato 57 consiglieri furbi che hanno lasciato il tesserino e se ne son andati.han chiesto il taglio della diaria il 5 stelle.che grande.sperpero di denaro pubblico.il nostro short va benino vediamo lunedi che direzione prende intanto questi due gg mi riposo prendo il sole mi mangio un bel pesce al forno e cucino zitoni al pomodoro fresco.quasi quasi mi metto la crema protezione 50 e mi metto al sole fuori.
short sta a 36,80 son sotto 450 euro circa ma non mi preoccupo vediamo la prossima settimana .l analisi ciclica dice che punta verso 16420 il mib o 300 400 punti piu' 'sopra vuol dire short a 39,2 .e carca gode
 

c.f.i.

Banned
So tutti euguali, adesso, prima delle elezioni, danno indietro i soldi poi se li pigliano tutti, perche' non lo fanno mettere per iscritto, ma tutto su base volontaria!!!:D

Io sono nato prima di loro, da retta a me!!!:D

C'e' niente da fare, so tutti euguali!!!

Ciao, fate i bravi!;)

no le campagne son autofinanziate e i soldi non li prendono e li ridanno indietro .troppo facile generalizzare come te.te fai le chiacchiere come tanti che li denigrano loro i fatti
 

Users who are viewing this thread

Alto