Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA
bello il servizio sullo scandalo MPS che mi hai mandato come MP....
ora leggevo ieri che la banca capitalizza circa 3 miliardi di euro e l' adc non e' piu' di 4.9 miliardi, ma a sorpresa diventano 6.5 miliardi....
i mercati ignorano e i media pure, ma ho la sensazione che questo avvenga fino alle elezioni, mentre dopo i nodi verranno al pettine....
intanto 5000 persone che se ne vanno a spasso......e si aggiungono ai disoccupati.....
il giappone stampa yen a nastro al fine di rilanciare la propria economia con le esportazioni, comprando euro....
quindi altro colpo nelle @@ delle esportazioni dell' eurozona e le aziende a sto punto dovranno contare sui consumi interni gia' provati dalla crisi...
te l ho detto solo te non credi a grillo e non lo voti grillo ha ragione da 30 anni a questa parte son gli italiani creduloni come te che fanno governare questa gente si lamentano e poi non votano