LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (2 lettori)

c.f.i.

Banned
io non posso accedere forse vale il ban dei moderatori fino al 30 :rolleyes: sul carcabar
spero che sto short bear si riprenda o meglio in apertura vada giu' per poi risalire se scende incremento altrimenti aspetto.
uno storno del mib nel breve e' molto probabile e le condizioni ci son tutte
aumento del vi situazione laterale molto pericolosa che di solito precede a un forte storno
io mica pretendo tanto un 10% cosi io e carca ci accontentiamo
qui in brasile piove sempre speriamo esce sto sole su 14 gg 3 di sole che stress :wall:
 

il carcarlo

only etf
io non posso accedere forse vale il ban dei moderatori fino al 30 :rolleyes: sul carcabar
spero che sto short bear si riprenda o meglio in apertura vada giu' per poi risalire se scende incremento altrimenti aspetto.
uno storno del mib nel breve e' molto probabile e le condizioni ci son tutte
aumento del vi situazione laterale molto pericolosa che di solito precede a un forte storno
io mica pretendo tanto un 10% cosi io e carca ci accontentiamo
qui in brasile piove sempre speriamo esce sto sole su 14 gg 3 di sole che stress :wall:

uscito dal carcere......:D

tu sei suonato....
altro che il lyxor deve andare giu' ancora cosi' medio.....
il mib deve stornare alla grande, altro che....
 

c.f.i.

Banned
uscito dal carcere......:D

tu sei suonato....
altro che il lyxor deve andare giu' ancora cosi' medio.....
il mib deve stornare alla grande, altro che....

certo che deve scendere in apertura a 35,8 per poi risalire e farci sognare cosi medio anche io.seo pronto a sparare le prossime cartucce.posso entrare solo qui nel carca bar devo attendere ancora intanto la lazio perde in casa fra poco diretta juventus genoa i grifoni fanno il colpaccio :D
 

c.f.i.

Banned
uscito dal carcere......:D

tu sei suonato....
altro che il lyxor deve andare giu' ancora cosi' medio.....
il mib deve stornare alla grande, altro che....

in carcere ancora ci sono qui su 14 gg 3 gg di sole il resto pioggia ora pare una schiarita oggi ho cucinato maccheroni al ragu si son leccati i baffi poi ho fatto caffe' italiano piace anche quello con la mia macchinetta.poi galletto arrosto con farofa accompagnato da vino rosso brasiliano secco non male
 

il carcarlo

only etf
in carcere ancora ci sono qui su 14 gg 3 gg di sole il resto pioggia ora pare una schiarita oggi ho cucinato maccheroni al ragu si son leccati i baffi poi ho fatto caffe' italiano piace anche quello con la mia macchinetta.poi galletto arrosto con farofa accompagnato da vino rosso brasiliano secco non male

vai a joao pessoa che il sole non manca...ciao.....:ciao:
 

c.f.i.

Banned
mamma mia ragazzi
Ti è stato inviato tramite Google Reader

Mps, spunta la pista della maxi tangente per l'acquisizione di Antonveneta

Il "peccato originale" fu l'acquisto di Antonveneta dicevano gli analisti finanziari e ora sembrano essersene sempre più convinti gli inquirenti di Siena. Ma a quel peccato, commesso ormai cinque anni fa da Monte dei Paschi per l'acquisto dell'istituto veneto già al centro di un caso giudiziario, potrebbe essere gravato anche da un altro reato: la corruzione. Ovvero il pagamento di un maxi tangente, tra uno e i due miliardi di euro perché l'"affare" tra Mps e Santander, che vendeva, andasse a buon fine.
L'esborso di Mps, ben 10,1 miliardi come da bilancio, sarebbe stato, come riportano il Sole24ore e la Repubblica, appesantito da una mazzetta. Il pagamento, stranamente, fu diviso su due conti correnti: 7 miliardi su uno, due miliardi su un altro. Soldi che potrebbero essere passati dall'Inghilterra per arrivare in Brasile. E forse rientrare, in parte in Italia, attraverso lo scudo fiscale. Tra le risposte che gli investigatori della Finanza cercano, e alcune rogatorie sarebbero state portate a termine in Spagna, Brasile e Regno Unito, anche il motivo della cessione di Interbanca (la banca d'affari braccio operativo della popolare padovana) poi riacquistata dalla banca spagnola e ceduta a GeCapital.
Se Mps non avesse pagato così tanto l'istituto veneto, forse non avrebbe dovuto giocare la rischiosissima carta dei derivati per coprire i buchi causati dagli strumenti strutturati Alexandria e Santorini. Il pasticciaccio brutto dei derivati, come rivelato dal Fatto Quotidiano, ha quindi riportato d'attualità l'inchiesta della primavera dell'anno scorso, e che aveva subito un'accelerata in autunno, sull'anomala acquisizione. Nell'inchiesta ci sono quattro indagati, tra cui tre componenti dell'ex collegio sindacale, cui viene contestato di aver esposto false informazioni alla Banca d'Italia) che chiedeva delucidazioni sulla "compatibilità della complessiva operazione di rafforzamento patrimoniale da 1 miliardo di euro nel core capital") e ostacolo all'organo di vigilanza. Un'altra ipotesi di reato, questa contro ignoti, riguardava la possibilità di una manipolazione del mercato sul titolo del Monte nei mesi precedenti ovvero l'aggiotaggio. A questa si potrebbe aggiungere ora la corruzione. Intanto per ora l'inchiesta sembra, come sostiene il Corriere della Sera, anche allargarsi su presunti maxi premi ai manager...



Inviato da iPhone

Pubblicato daMaurizio Barbero *****************Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su Facebook


e l mps e' salito stan manipolando il prezzo e speculando sul titolo e io son short
 

c.f.i.

Banned
con l amico dell uomo che mi ha portato fortuna ho shortato la juventus e mi son guadagnato una cenetta per due.in gg festivo va bene dai :D
 

Users who are viewing this thread

Alto