LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (3 lettori)

c.f.i.

Banned
domani stai short.....sei messo come me.....non riesci piu' a venirne fuori senza il negar incollato dietro....:D

mica vero te sei stressato incazzato stai sempre alla ricerca delle notizie positive e non vai a votare.io ci vado e non me ne frega nulla anzi domani compro in apertura e poi vendo ma per favore se per 4 miseri k del tuo carcapatrimonio devi sempre sta a impreca' e vendile in loss mi sa che porti fure sfiga :D
 

c.f.i.

Banned
e te credo.....fin che i diffensori avversari possono rinviare tranquillamente con le mani..... :lol::D

Ciao cif e un saluto a tutti!!!;)
voi juventini soffrite di vittimismo allora io dovrei gridare allo scandalo e dire che ranocchia ha subito un fallo da rigore nettissimo ma per favore ho shortato anche l inter anche se son interista e per poco non facevo bingo ha rischiato di perdere pero' avevo anche il pareggio.grande capitano.se non caccia pereira,gargano e altri giocatori non da inter fa poca strada
 

il carcarlo

only etf
mica vero te sei stressato incazzato stai sempre alla ricerca delle notizie positive e non vai a votare.io ci vado e non me ne frega nulla anzi domani compro in apertura e poi vendo ma per favore se per 4 miseri k del tuo carcapatrimonio devi sempre sta a impreca' e vendile in loss mi sa che porti fure sfiga :D

hai visto a proposito la dichiarazione del ministro del lavoro francese????

(ANSA) - PARIGI, 27 GEN - Il ministro del Lavoro francese, Michel Sapin, ha detto in una intervista alla radio che la Francia e' ''uno stato completamente in fallimento... E' il motivo per cui abbiamo dovuto applicare programmi di riduzione dei deficit e nessuna sirena deve distrarci da questo obiettivo.

E' fondamentale per il finanziamento della nostra economia e per la creazione di posti di lavoro''. __________________
 

c.f.i.

Banned
ma tu magni e magni e magni.....:D

ma non dovevi andare a joao pessoa per aprire un chiosco???:D

avrai mica vinto la lotteria??? son giorni che stai fancazzando li tra una mangiata e l' altra....:D

guarda che ti ingrassi come un maiale...
beh ingrassare no semmai sto minando i 3 chili che avevo perso in 5 gg.ma domani si va a correre.dai vincere la lotteria per giocare i 25 euro vinti.avevo versato 15 mi hanno rimborsato la perdita me li son giocati 8 e ho vinto 40 e oggi ne ho prelevati 36.io gioco poco e ho book maker a giro che mi danno i bonus in denaro e incasso.ho la testa mica il carcapatrimonio come te.te hai fatto bingo :D see chiosco a joao pessoa e chi ha 75000 euro per comprarlo posso mettere 4 tavolini fuori per fare gli spaghetti e i cocktail qualcosa mi invento .sto vedendo per import export ci son molte differenze di prezzo ma devo prendere alla polizia federale il visto permanente dopodomani.
 

Users who are viewing this thread

Alto