Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA
Ciso scarla, dai'che avete sempre tutti gli episodi a favore, per una volta contro..state piangendo ancora........attenti che quest'anno se vinciamo lo scudetto faremo una festa che durera' per un mese a napoli....meglio del carnevale di rio....
Che devo dire....la tua squadra del...... mi ha fatto perdere 500 euro manaccia.....sta bolletta grida ancora vendetta....1 sampdoria-1 udinese- 1 psg-2 bayer- 1 inter....100 sopra.......
no no...le preghiere si fanno solo per motivi di salute, anche se sinceramente questo inizio 2013 sta rompendo alquanto le @@.....
medici in ferie fino a domani.....pazzesco...che razza di paese!!!!
ritornando al lyxor, non prego ma mi vibra il buco di scarico....
Ciso scarla, dai'che avete sempre tutti gli episodi a favore, per una volta contro..state piangendo ancora........attenti che quest'anno se vinciamo lo scudetto faremo una festa che durera' per un mese a napoli....meglio del carnevale di rio....
ma quale contro si doveva tagliare il braccio per non prenderla ma se e' entrato in scivolata e gli ha sbattuto involontariamente solo gli juventini vedon i rigori quando non ci sono allora io dovrei dire da tifoso rigore scandaloso non dato a ranocchia.l arbitro ha arbitrato a senso unico invertendo scientificamente tutto a favore della juve falli laterali punizione.ci ha provato se son scarsi quelli della juve ora si attaccano a un rigore inesistente?vabbe che glieli danno per molto meno.all inter contro la roma se lo son inventato
Che devo dire....la tua squadra del...... mi ha fatto perdere 500 euro manaccia.....sta bolletta grida ancora vendetta....1 sampdoria-1 udinese- 1 psg-2 bayer- 1 inter....100 sopra.......
io ho shortato l inter e la juve prese gioco secco.ho un sacco di book maker che hanno le quote piu alte sul mercato e che mi danno i bonus in denaro.gioco poco e mai le catene per una cazzata crollano meglio secche
voi juventini soffrite di vittimismo allora io dovrei gridare allo scandalo e dire che ranocchia ha subito un fallo da rigore nettissimo ma per favore ho shortato anche l inter anche se son interista e per poco non facevo bingo ha rischiato di perdere pero' avevo anche il pareggio.grande capitano.se non caccia pereira,gargano e altri giocatori non da inter fa poca strada