LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (2 lettori)

BLACK JACK

Forumer attivo
e te credo.....fin che i diffensori avversari possono rinviare tranquillamente con le mani..... :lol::D

Ciao cif e un saluto a tutti!!!;)
Ciso scarla, dai'che avete sempre tutti gli episodi a favore, per una volta contro..state piangendo ancora....:lol::lol:....attenti che quest'anno se vinciamo lo scudetto faremo una festa che durera' per un mese a napoli....meglio del carnevale di rio....:D:D:D
 

il carcarlo

only etf
sto sul book dello short carca stara' pregando :D

no no...le preghiere si fanno solo per motivi di salute, anche se sinceramente questo inizio 2013 sta rompendo alquanto le @@.....
medici in ferie fino a domani.....pazzesco...che razza di paese!!!!

ritornando al lyxor, non prego ma mi vibra il buco di scarico....

azzo qua' non si storna.....

aspettando febbraio....:rolleyes::rolleyes:

buon carcargiorno....
 

c.f.i.

Banned
Ciso scarla, dai'che avete sempre tutti gli episodi a favore, per una volta contro..state piangendo ancora....:lol::lol:....attenti che quest'anno se vinciamo lo scudetto faremo una festa che durera' per un mese a napoli....meglio del carnevale di rio....:D:D:D

ma quale contro si doveva tagliare il braccio per non prenderla ma se e' entrato in scivolata e gli ha sbattuto involontariamente solo gli juventini vedon i rigori quando non ci sono allora io dovrei dire da tifoso rigore scandaloso non dato a ranocchia.l arbitro ha arbitrato a senso unico invertendo scientificamente tutto a favore della juve falli laterali punizione.ci ha provato se son scarsi quelli della juve ora si attaccano a un rigore inesistente?vabbe che glieli danno per molto meno.all inter contro la roma se lo son inventato
 

c.f.i.

Banned
Che devo dire....la tua squadra del......:D:D mi ha fatto perdere 500 euro manaccia.....sta bolletta grida ancora vendetta....1 sampdoria-1 udinese- 1 psg-2 bayer- 1 inter....100 sopra.......:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:


io ho shortato l inter e la juve prese gioco secco.ho un sacco di book maker che hanno le quote piu alte sul mercato e che mi danno i bonus in denaro.gioco poco e mai le catene per una cazzata crollano meglio secche
 

il carcarlo

only etf
dai che lo short si impenna maremma maiala.......

dai che pigliamo i dindi delle ferie alla grande.....:rolleyes::rolleyes:

i presupposti ci sono tutti e come dice faber in un' intervista e' tutto manipolato al rialzo....

e allora forza!!!! stamani la news che cipro e' oramai ai ferricorti......

e' tutto un bluff....forza lyxor scatena la tua ira!!!!!:lol::lol:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
voi juventini soffrite di vittimismo allora io dovrei gridare allo scandalo e dire che ranocchia ha subito un fallo da rigore nettissimo ma per favore ho shortato anche l inter anche se son interista e per poco non facevo bingo ha rischiato di perdere pero' avevo anche il pareggio.grande capitano.se non caccia pereira,gargano e altri giocatori non da inter fa poca strada

Ieri avete fatto una "cappella" che manco in seconda categoria le fanno!!!:D:lol:

Siete scarsi ce niente da fare!!!:lol::lol:

El Napoli di Black Jack invece è forte!!!:bow::D:lol:

Buon Carcagiorno a tutti!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto