LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (2 lettori)

scualo

Nuovo forumer
io le tasse le ho sempre pagate e le pago ancora in italia ho la residenza la pago il 20% di ritenuta alla fonte ,la tobin tax 2012 e 2013,l'imu per la parte che mi spetta il bollo ,l'assicurazione e la pensione non la avro' mai perche' si son mangiati tutto,le visite me le devo pagare da solo e ti devo fare i conti di quanto ssn ho pagato negli anni come dipendente?e di inps e enasarco?a fondo perduto per questi parassiti che ci prendon in giro ogni giorno.son solo ragioniere :D

ripeto io non dico di te ma in generale.ogni diplomato costa allo stato 100 mila euro ogni laureato 250 mila quando sei bambino vaccinazioni ospedali pediatri e compagnia bella costano un botto e se sta gente poi non lavora va tutto sulle spalle dei pochi che hanno ancora un reddito
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
io ho visto la champions vinta all heysel con un rigore dato a boniek tre metri fuori area,l altra champions credevo fosse onesta poi vedo un documentario processo doping e dopo quello scudetto fanno tutti schifo ai mondiali gli juventini.l'inter juve col rigore negato a ronaldo e rigore di la dato alla juve con furto di scudetto ma di casi ce ne son tanti.ti punte ne avete tante e anche di arbitri bravi a favore :)
non vi servon giocatori continuate a rubare come sempre altrimenti non vedete nulla come per 6 anni in cui ha dominato la squadra piu' forte con nr 1
mourinho triplete,coppa intercontinentale e spettacolo .
voglio vedere chi vince sul campo del chelsea che ha vinto poi anche la champions e resistere in 10 contro 11 per una espulsione venale a motta al nou camp di barcellona dopo aver vinto per 3 1 in casa.grande mou nr 1 e grande diego in finale tre passaggi e gol del principe calcio spettacolo :)
il resto e' noia :D
e ora abbiamo il nuovo mou nonostante gol in fuorigioco della juve mancata espulsione di lichsteiner vi abbiamo suonato a torino poi come dice il presidente del catania contro cui avete fatto un gol in fuorigioco e bli han annullato un gol regolarissimo.cosi la juve non perde mai :D.come a cagliari sotto di 1 gol espulsione di un bolognese dell allenatore e poi di un altro del bologna e si vince 3 1 al 95esimo.siete davvero scarsi solo che siete fortunati e aiutati :D

:lol::lol::lol:



..... si e poi c'era anche un rigore su Mazzola su fallo di Boniperti :D:D

Azz cif stai parlando de preistoria!!! ora ve le suoniamo a tutti, ce niente da fare :lol::lol::lol:

Mou non e' un allenatore, sa vincere solo con giocatori forti che giocano da soli, non sa valorizzare i giovani, ha rovinato due giocatori patrimonio italiano: Balotelli e Santon.:down:

E' inutile che te spacci dell'inter se vede lontano un km che sei della Fiorentina!!!:D
 

c.f.i.

Banned
ripeto io non dico di te ma in generale.ogni diplomato costa allo stato 100 mila euro ogni laureato 250 mila quando sei bambino vaccinazioni ospedali pediatri e compagnia bella costano un botto e se sta gente poi non lavora va tutto sulle spalle dei pochi che hanno ancora un reddito

perche ' i politici mangian soldi e hanno privilegi malgovernando l italia e prendendoci in giro.se si abbassassero stipendi privilegi e superpensioni saremo ricchi
 

c.f.i.

Banned
:lol::lol::lol:



..... si e poi c'era anche un rigore su Mazzola su fallo di Boniperti :D:D

Azz cif stai parlando de preistoria!!! ora ve le suoniamo a tutti, ce niente da fare :lol::lol::lol:

Mou non e' un allenatore, sa vincere solo con giocatori forti che giocano da soli, non sa valorizzare i giovani, ha rovinato due giocatori patrimonio italiano: Balotelli e Santon.:down:

E' inutile che te spacci dell'inter se vede lontano un km che sei della Fiorentina!!!:D

si vede che sei juventino e non sai nulla di calcio il rigore non dato a ronaldo non e' preistoria e se e' preistoria preistoria son le vostre due champions non meritate mentre e' realta la triplete dell inter 2010.ballottelli che mi risulti sta litigando con la figo e sta sempre in panchina santon dopo tanto riconvocato in nazionale e si e' montato la testa quando ha giocato titolare altrimenti giocherebbe ancora all inter.beh ranieri il vs ex allenatore e lippi manco con quelli forti sapeva giocare visto che voi giocate sempre uno in piu'. l arbitro :D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
si vede che sei juventino e non sai nulla di calcio il rigore non dato a ronaldo non e' preistoria e se e' preistoria preistoria son le vostre due champions non meritate mentre e' realta la triplete dell inter 2010.ballottelli che mi risulti sta litigando con la figo e sta sempre in panchina santon dopo tanto riconvocato in nazionale e si e' montato la testa quando ha giocato titolare altrimenti giocherebbe ancora all inter.beh ranieri il vs ex allenatore e lippi manco con quelli forti sapeva giocare visto che voi giocate sempre uno in piu'. l arbitro :D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

4 pere all'Udinese, la migliore squadra italiana..... dopo la nostra, naturalmente!!!:D:D

E questi son fatti!!!:D

..... dai cif, se passi della Juve ti nomino mio consulente finanziario!!!:D
 

il carcarlo

only etf
perche ' i politici mangian soldi e hanno privilegi malgovernando l italia e prendendoci in giro.se si abbassassero stipendi privilegi e superpensioni saremo ricchi

e invece sto cancro ce lo porteremo fino alla fine....

preso dall' altro forum...

I ladroni continuano a magnà
le pensioni saranno di sicuro cancellate nei prossimi anni
Vitalizi a rischio, assalto alle casse regionali
Undici consiglieri hanno chiesto la restituzione dei contributi. Tra loro anche Renzo Bossi e Monica Rizzi

Renzo Bossi (Imagoeconomica)Renzo Bossi (Imagoeconomica)
MILANO - I vitalizi sono a rischio. Le pensioni dei consiglieri regionali, salvate questa volta dalla caduta anticipata del governo Monti, saranno di sicuro cancellate nei prossimi anni. Meglio passare alla cassa in anticipo, senza indugi. Devono aver ragionato così quegli undici eletti del Pirellone che nelle ultime settimane sono corsi in ragioneria con la medesima richiesta: avere indietro i contributi versati negli ultimi anni ai fini, appunto, della «pensione».

Pochi soldi (ma neppure tanto), maledetti e subito. La «previsione» degli undici eletti è costata alla tesoreria regionale 1.648.899 euro. È solo l'inizio, peraltro. Perché questa legislatura è ancora, almeno ufficialmente, in corso e per batter cassa c'è tempo fino al sesto mese della prossima. Intendiamoci: è tutto assolutamente legittimo. Si tratta di un diritto quello di scegliere se aspettare il vitalizio (a partire dal 60esimo anno d'età) o incassare i contributi versati. Il Paperone di questa parzialissima classifica è al momento Massimo Buscemi, assessore alla Cultura nell'ultima giunta Formigoni, che porterà a casa 358 mila euro. Un tesoretto maturato nelle scorse tre legislature.

Dopo esser stati «dimissionati» dal loro stesso partito, hanno fatto richiesta dei contributi anche due leghisti di primo piano: Renzo Bossi (55mila euro) e Monica Rizzi, la tutor politica del Trota che in virtù delle due legislature maturate porterà a casa quasi 200 mila euro. Tra i nomi noti anche quelli dell'attuale presidente leghista dell'aula, Fabrizio Cecchetti (145 mila euro) e di Carlo Spreafico (158 mila), il pd diventato famoso per esser stato l'unico componente dell'ufficio di presidenza a non finire indagato. Uno che i conti li sa far bene è per definizione Romano Colozzi, assessore al bilancio delle ultime giunte Formigoni. Anche lui ora chiede indietro le somme versate (141.921 euro relativi alla scorsa legislatura), che non si sa mai. Che. La sorpresa si chiama Gabriele Sola, il consigliere idv che si dimise dal Pirellone proprio per non maturare il diritto alla pensione d'oro. Anche Sola ha però chiesto indietro i contributi versati in questi anni alla Regione: 74.951 euro.

Andrea Senesi20 gennaio 2013 | 14:59© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

c.f.i.

Banned
oggi rigore inventato contro ammonito anche ranocchia che ha preso anche una ginocchiata o una pedata in testa palo di livaja interno e meritato pareggio arbitraggio a senso unico conto 6 ammonizioni comprese il portiere.
vorrei vedere la signora con un arbitro cosi quante ne pareggia di partite vincere non le vince di certo :D
carca sei pronto per la settimana di fuoco?:D
 

il carcarlo

only etf
oggi rigore inventato contro ammonito anche ranocchia che ha preso anche una ginocchiata o una pedata in testa palo di livaja interno e meritato pareggio arbitraggio a senso unico conto 6 ammonizioni comprese il portiere.
vorrei vedere la signora con un arbitro cosi quante ne pareggia di partite vincere non le vince di certo :D
carca sei pronto per la settimana di fuoco?:D


io sarei anche pronto...spero in uno storno almeno fino a 16700/16500 punti mannaggia....
qualche piccolo risultato sarebbe anche ora di vederlo azzo...e' quasi 1 mese che sono su sto etf e in loss....

forza che tracolla tutto maremma maiala....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto