M e d i t a z i o n i

... e come darti torto

bè poi ci son le bestie vere e proprie come l'ultimo che è stato preso
perché quando sciogli qualcuno nell'acido tu di umano non hai niente

1675421629538.png

Su questo forum di bambascioni ne abbiamo da vendere, sia per la scienza che per l'armata ucraina

argomenti e problemi spinosi richiedono preparazione adeguata e questo su tutti i fronti direi

come diceva il personaggio famoso "bisogna conoscere le sfumature delle cose per potere parlare"

invece tutti i giorni ci si misura con le verità personali delle varie persone

ma se ancora prima di parlare uno se le ponesse certe domande tante caciare non scoppierebbero

ma è altrettanto vero che quando ti misuri con certi personaggi che sono idioti fino al midollo perdi le staffe

quindi è meglio lasciar pedere i forum

il giusto allora dove sta?

non lo so e nel dubbio sto zitto

il giusto è nel saper RISPETTARE l'opinione di tutti
se sai dare e ricevere, rispetto, qualsiasi argomento è affrontabile

Stare zitti a cosa serve? ti censuri per timore di innescare atteggiamenti sbagliati? se hai qualcosa che senti lo comunichi.
Si può affrontare i problemi di tutto il mondo partendo proprio da questo principio, ma abbiamo ricevuto un'educazione opposta, basata sulla prevaricazione.

Il forum è un fenomeno curioso da studiare. Io spesso mi diverto

sto zitto perchè so di non sapere che è diverso dal nascondersi

non ho scritto nascondersi, ma censurare che è molto diverso
Censurare la propria ignoranza, perchè? nessuno nasce sapiente ed è concesso anche sbagliare
Non tutto si apprende dai libri o dalle lezioni universitarie.
Le lezioni più importanti forse sono quelle che abbiamo assimilato per "strada"

... quindi si può aprire bocca solo se si è professori? non direi proprio
Come faccio a sapere che quello che tu pensi è più corretto di quello che penso io?

meditare serve

scusa ma mi fa anche ridere (bonariamente)... "sto zitto perché SO di non sapere" :D
è una frase che nemmeno ai bambini di 1a elementare bisognerebbe insegnare. :consolare:

Sembra catechismo, col terrore del peccato... o di compiere peccato

Secondo me perché non si è disposti ad accettare una opinione diversa dalla propria e di conseguenza si vorrebbe che tutti si stesse zitti ad accettare una unica voce (quella che corrisponde alla propria)

mah....

Users who are viewing this thread

Back
Alto