M e d i t a z i o n i

io e la tecnologia come il diavolo e l'acqua santa
a me le persone piace guardarle negli occhi, nelle chat si innescano solo che malintesi

scusa ma mi fa anche ridere (bonariamente)... "sto zitto perché SO di non sapere" :D
è una frase che nemmeno ai bambini di 1a elementare bisognerebbe insegnare. :consolare:

Sembra catechismo, col terrore del peccato... o di compiere peccato

Secondo me perché non si è disposti ad accettare una opinione diversa dalla propria e di conseguenza si vorrebbe che tutti si stesse zitti ad accettare una unica voce (quella che corrisponde alla propria)

mah....
si va avanti all'infinito
tu non accetti che qualcuno non entri sul ring

è l'ultima cosa che farò .. partecipare ai ring da chat

cattolico de che? ma va la solo perchè ho condiviso certe frasi?

Coramina la chat non è luogo fidati lascia perdere

lascia perdere
ogni tanto se si vuole condividere qualche pensiero va bene

ma lascia perdere ad iniziare qualsiasi discussione più impegnativa non lo farò mai in un luogo come questo

lascia perdere

jastin per carità, scrivi pure da solo quello che ti pare.
per quel poco che ho letto e che vale, mi sono fatta idea che tu non abbia mente aperta, a me frega poco dello spazio, uno vale l'altro, se l'intenzione è di comunicare.
Questo è il 3d "meditazioni" e dovrebbe essere uno spazio dedicato alla riflessione, non alla "sto zitto" e "lascia perdere"
Segnali di chiusura e rifiuto a mio parere inutili, poi ognuno è libero di sentirsi come gli pare.

Ti lascio nella tua tranquillità... ciao

ammettere candidamente la propria ignoranza su tantissime cose non viene accettato... mahhh non so, più schietto di così

sono ignorante e spero di tenermelo per tanto tempo sto "handicap"

cosi la sete di sapere aumenterà sempre di più

Users who are viewing this thread

Back
Alto