M e d i t a z i o n i

Illusione
Un'illusione è qualcosa che non è reale, ma può sembrarlo - è solamente una falsa ricostruzione o una fantasia, come il vecchio trucco del coniglio-che-esce-dal-cappello praticata dai maghi di tutto il mondo. Essa è quindi un atto di inganno; alcune illusioni ottiche sono piuttosto divertenti da guardare, ma possono portare ad una credenza erronea o ad una falsa percezione della realtà, ed è da lì che ci si avvia verso il campo dell'allucinazione - vedendo cose che non ci sono. Anche tu, volendo, puoi dare l'illusione di essere affascinato dalla lezione del professore di filosofia. In che modo? Masticando la matita, aggrottando la fronte e, ogni tanto, annuendo con entusiasmo.

ahahahahha.. rido perchè è capitato anche a me!

Un'illusione è qualcosa che non è reale, ma può sembrarlo - è solamente una falsa ricostruzione o una fantasia, come il vecchio trucco del coniglio-che-esce-dal-cappello praticata dai maghi di tutto il mondo. Essa è quindi un atto di inganno; alcune illusioni ottiche sono piuttosto divertenti da guardare, ma possono portare ad una credenza erronea o ad una falsa percezione della realtà, ed è da lì che ci si avvia verso il campo dell'allucinazione
meravigliosissimo film di Christopher Nolan.

Be nel mio caso il professore spiegava ma la mia mente vagava... ecco perché adesso un pó mi scompiscio!
Ma che meravigliosi sono però quella fascia di età che va dai 15 ai 20?
e poi serve un'altra fascia di età per capire quella che è appena passata

1678983181319.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto