M e d i t a z i o n i

hai ragione, spesso è un peso perché troppe sono le situazioni create da uomini sbagliati.
La conoscenza la si insegue, ma ce ne è concessa a piccole dosi, come la felicità.

"Vi sono momenti minuscoli di felicità, e sono quelli durante i quali si dimenticano le cose brutte. La felicità signorina mia, è fatta di attimi di dimenticanza".

:rosa:

"Vi sono momenti minuscoli di felicità, e sono quelli durante i quali si dimenticano le cose brutte. La felicità signorina mia, è fatta di attimi di dimenticanza".

che bello dimenticare....

La felicità è anche nelle cose semplici.

Ma se d'improvviso una sera
ci guardassimo negli occhi
avremmo fatto un buon uso,
un uso semplice e profondo
di noi e del mondo.

(Franco Arminio)

che bello dimenticare....

La felicità è anche nelle cose semplici.

Ma se d'improvviso una sera
ci guardassimo negli occhi
avremmo fatto un buon uso,
un uso semplice e profondo
di noi e del mondo.

(Franco Arminio)

1679479895022.png

Grazie @Dogtown per aver ricordato una citazione semplicemente sublime :accordo:
imho, il grandissimo ed indimenticabile Totò aveva capito l'essenza dell'umana esistenza, d'altronde Lui aveva fatto il militare a Cuneo :bow:

ps: l'essenza dell'esistenza è la sofferenza, Siddharta docet
noi possiamo solo allenarci come atleti a dissolverla, aumentando la % dei nostri momenti minuscoli di felicità su tf daily
:ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto