Coramina out of this world 23 Marzo 2023 #1.143 jastin stai scrivendo nella sezione meditazioni non dell'ortofrutta su come coltivare le carote La peggior cosa è non avere dubbi e limitarsi a solo quello che è tangibile... altro che terra
jastin stai scrivendo nella sezione meditazioni non dell'ortofrutta su come coltivare le carote La peggior cosa è non avere dubbi e limitarsi a solo quello che è tangibile... altro che terra
jastin mi prendo una pausa 23 Marzo 2023 #1.144 No ma è chiara la tua interpretazione della realtà Poi avere dubbi è tutto un altro discorso Ho solo detto quel che penso nella sezione meditazioni Basta
No ma è chiara la tua interpretazione della realtà Poi avere dubbi è tutto un altro discorso Ho solo detto quel che penso nella sezione meditazioni Basta
jastin mi prendo una pausa 23 Marzo 2023 #1.145 Anche San Tommaso lo diceva... (SI Dice) Quindi mica è una colpa
jastin mi prendo una pausa 23 Marzo 2023 #1.146 e San Tommaso diceva pure che chi nasce rotondo non morirà mai quadrato Ma mica è una colpa eh
jastin mi prendo una pausa 23 Marzo 2023 #1.147 Però non nominiamo più il trascendente perché ne tu ne io ne siamo degni E questo è tutto
Coramina out of this world 23 Marzo 2023 #1.148 jastin ha scritto: No ma è chiara la tua interpretazione della realtà Poi avere dubbi è tutto un altro discorso Ho solo detto quel che penso nella sezione meditazioni Basta Clicca per allargare... scusa ma la dimostrazione TANGIBILE che per te non è chiaro quello che ho scritto è riportata in queste tue parole "Quindi il trascendente è sensazione e conoscenza é calcolo fisico" Ho scritto una cosa diversa e questa riportata è la tua interpretazione, con la TUA esperienza. In sintesi, da questo esempio, ne possiamo dedurre che conoscenza è esperienza, vita, intuito ed ovviamente studio.
jastin ha scritto: No ma è chiara la tua interpretazione della realtà Poi avere dubbi è tutto un altro discorso Ho solo detto quel che penso nella sezione meditazioni Basta Clicca per allargare... scusa ma la dimostrazione TANGIBILE che per te non è chiaro quello che ho scritto è riportata in queste tue parole "Quindi il trascendente è sensazione e conoscenza é calcolo fisico" Ho scritto una cosa diversa e questa riportata è la tua interpretazione, con la TUA esperienza. In sintesi, da questo esempio, ne possiamo dedurre che conoscenza è esperienza, vita, intuito ed ovviamente studio.
jastin mi prendo una pausa 23 Marzo 2023 #1.149 Per me la conoscenza è agli antipodi delle tue ultime parole Totalmente