f4f 翠鸟科 12 Aprile 2008 #121 antipatix ha scritto: la pipì fa aprire i porcospini (le volpi almeno fanno cosi per potersene cibare) hai un impermeabile? Clicca per allargare... la volpe sa molte cose il porcospino una sola, più importante Archiloco
antipatix ha scritto: la pipì fa aprire i porcospini (le volpi almeno fanno cosi per potersene cibare) hai un impermeabile? Clicca per allargare... la volpe sa molte cose il porcospino una sola, più importante Archiloco
nonmollare Moderator 13 Aprile 2008 #122 come il passero che svolazza e la rondine che volteggia, così la maledizione ingiusta non andrà da nessuna parte. (26,2)
come il passero che svolazza e la rondine che volteggia, così la maledizione ingiusta non andrà da nessuna parte. (26,2)
nonmollare Moderator 13 Aprile 2008 #123 l'odio suscita sempre liti, l'amore perdona ogni offesa. 10,12
carrodano Forumer storico 13 Aprile 2008 #124 interessante il libro dei proverbi se ti interessa la bibbia ti segnalo www.laparola.net c'è un programma di ricerca biblica
interessante il libro dei proverbi se ti interessa la bibbia ti segnalo www.laparola.net c'è un programma di ricerca biblica
nonmollare Moderator 13 Aprile 2008 #125 carrodano ha scritto: interessante il libro dei proverbi se ti interessa la bibbia ti segnalo www.laparola.net c'è un programma di ricerca biblica Clicca per allargare... grazie, non lo conoscevo
carrodano ha scritto: interessante il libro dei proverbi se ti interessa la bibbia ti segnalo www.laparola.net c'è un programma di ricerca biblica Clicca per allargare... grazie, non lo conoscevo
nonmollare Moderator 9 Maggio 2008 #126 Montaigne Ciascuno guarda davanti a sè. io guardo dentro di me: non ho a che fare che con me, mi osservo continuamente, mi controllo, mi saggio.
Montaigne Ciascuno guarda davanti a sè. io guardo dentro di me: non ho a che fare che con me, mi osservo continuamente, mi controllo, mi saggio.
dona46 Forumer storico 9 Maggio 2008 #127 Re: Montaigne nonmollare ha scritto: Ciascuno guarda davanti a sè. io guardo dentro di me: non ho a che fare che con me, mi osservo continuamente, mi controllo, mi saggio. Clicca per allargare... A roma direbbero qualcosa d'indecente
Re: Montaigne nonmollare ha scritto: Ciascuno guarda davanti a sè. io guardo dentro di me: non ho a che fare che con me, mi osservo continuamente, mi controllo, mi saggio. Clicca per allargare... A roma direbbero qualcosa d'indecente
Benny Gramigna Forumer attivo 24 Luglio 2008 #129 "Tanto va' la gatta al largo che la recupera il bagnino"