mostromarino Guest 21 Gennaio 2011 #241 NISI CASTE TAMEN CAUTE se vuoi fare il puttaniere, cerca di farlo bene (te ne prego)
lorenzo63 Age quod Agis 21 Gennaio 2011 #242 Megghiu cumannari ca futtiri ...... ma a zu zilvio nun ce l' hanno detto ...
lorenzo63 Age quod Agis 21 Gennaio 2011 #243 Schopenhauer L'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede.
f4f 翠鸟科 22 Gennaio 2011 #244 lorenzo63 ha scritto: Megghiu cumannari ca futtiri ...... ma a zu zilvio nun ce l' hanno detto ... Clicca per allargare... sai che stavo pensando da qualche tempo a questo proverbio ? cmq, ne provo uno anche io tanto va la gatta la lardo, che ci lascia lo zampino
lorenzo63 ha scritto: Megghiu cumannari ca futtiri ...... ma a zu zilvio nun ce l' hanno detto ... Clicca per allargare... sai che stavo pensando da qualche tempo a questo proverbio ? cmq, ne provo uno anche io tanto va la gatta la lardo, che ci lascia lo zampino
Sir Green Forumer storico 24 Gennaio 2011 #245 Non si deve accettare per vera nessuna cosa che non sia evidente , e si deve accogliere solo ciò che si presenta alla mente in modo chiaro e distinto.
Non si deve accettare per vera nessuna cosa che non sia evidente , e si deve accogliere solo ciò che si presenta alla mente in modo chiaro e distinto.
Ignatius sfumature di grigio 25 Gennaio 2011 #247 Una volta ho sentito questo: "L'ospite è come il pesce: dopo tre giorni, nuota".
Sir Green Forumer storico 29 Gennaio 2011 #248 Bisogna dividere ciascuna difficoltà che viene esaminata in quante parti è possibile, per giungere alla migliore soluzione.
Bisogna dividere ciascuna difficoltà che viene esaminata in quante parti è possibile, per giungere alla migliore soluzione.
nonmollare Moderator 29 Gennaio 2011 #250 Ignatius ha scritto: Una volta ho sentito questo: "L'ospite è come il pesce: dopo tre giorni, nuota". Clicca per allargare... mi viene in mente franco tatò che disse: il pesce puzza sempre dalla testa
Ignatius ha scritto: Una volta ho sentito questo: "L'ospite è come il pesce: dopo tre giorni, nuota". Clicca per allargare... mi viene in mente franco tatò che disse: il pesce puzza sempre dalla testa