terapia.intensiva Guest 2 Settembre 2015 #641 meursault ha scritto: Mi ha fatto venire i brividi Clicca per allargare...
nonmollare Moderator 2 Settembre 2015 #643 terapia.intensiva ha scritto: - Clicca per allargare... ci leggiamo nel pensiero.....dice più di molte parole..... ed io insisto sull'argomento....
terapia.intensiva ha scritto: - Clicca per allargare... ci leggiamo nel pensiero.....dice più di molte parole..... ed io insisto sull'argomento....
terapia.intensiva Guest 3 Settembre 2015 #644 nonmollare ha scritto: ci leggiamo nel pensiero.....dice più di molte parole..... ed io insisto sull'argomento.... Vedi l'allegato 341658 Clicca per allargare... Già.
nonmollare ha scritto: ci leggiamo nel pensiero.....dice più di molte parole..... ed io insisto sull'argomento.... Vedi l'allegato 341658 Clicca per allargare... Già.
terapia.intensiva Guest 4 Settembre 2015 #646 Avevo già postato qlc del genere credo... https://www.youtube.com/watch?v=afC8ATgnbRs
Dogtown Forever Ultras Ghetto 6 Settembre 2015 #648 terapia.intensiva ha scritto: - Clicca per allargare... ...la conosco e tutte le volte che la leggo l'apprezzo sempre di più ...anche se vivere in costante cambiamento a volte è dura.
terapia.intensiva ha scritto: - Clicca per allargare... ...la conosco e tutte le volte che la leggo l'apprezzo sempre di più ...anche se vivere in costante cambiamento a volte è dura.
terapia.intensiva Guest 7 Settembre 2015 #649 Dogtown ha scritto: ...la conosco e tutte le volte che la leggo l'apprezzo sempre di più ...anche se vivere in costante cambiamento a volte è dura. Clicca per allargare... Buona giornata... Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2015
Dogtown ha scritto: ...la conosco e tutte le volte che la leggo l'apprezzo sempre di più ...anche se vivere in costante cambiamento a volte è dura. Clicca per allargare... Buona giornata...
Cosmic Guest 7 Settembre 2015 #650 " Gli investimenti vanno bene , non cambiamo direzione " G. Padoan