nonmollare Moderator 29 Novembre 2021 #861 lincoln ha scritto: ciao! ho letto molte tue riflessioni sulla libertà. Forse se ne potrebbe mettere anche qualcuna sui doveri verso gli altri. E' solo un suggerimento comunque Clicca per allargare... immagino che ci sarà, ce ne sono tante.....
lincoln ha scritto: ciao! ho letto molte tue riflessioni sulla libertà. Forse se ne potrebbe mettere anche qualcuna sui doveri verso gli altri. E' solo un suggerimento comunque Clicca per allargare... immagino che ci sarà, ce ne sono tante.....
nonmollare Moderator 30 Novembre 2021 #862 c'è gente che ha i denti come spade e molari come coltelli divorano i beni dei poveri ed eliminano i più deboli. P 30,14
c'è gente che ha i denti come spade e molari come coltelli divorano i beni dei poveri ed eliminano i più deboli. P 30,14
nonmollare Moderator 30 Novembre 2021 #863 il divertimento dello stolto è fare del male, l'uomo prudente trova la sua gioia nella sapienza. P 10,23
il divertimento dello stolto è fare del male, l'uomo prudente trova la sua gioia nella sapienza. P 10,23
Coramina out of this world 30 Novembre 2021 #864 “La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio.” Benito Mussolini Ultima modifica: 30 Novembre 2021
“La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio.” Benito Mussolini
dinogi Forumer attivo 30 Novembre 2021 #865 Coramina ha scritto: “La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio.” Benitto Mussolini Clicca per allargare... ciao Coramina!...
Coramina ha scritto: “La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio.” Benitto Mussolini Clicca per allargare... ciao Coramina!...
lincoln Forumer storico 30 Novembre 2021 #866 Coramina ha scritto: Benitto Mussolini Clicca per allargare... Ah bene! Ci mancava questo maître à penser. Complimenti. Con due t poi risalta anche di più!!
Coramina ha scritto: Benitto Mussolini Clicca per allargare... Ah bene! Ci mancava questo maître à penser. Complimenti. Con due t poi risalta anche di più!!
Coramina out of this world 30 Novembre 2021 #867 "E vaffanculo. È questa la parola che viene istintiva quando ti capita di sentirti inaspettatamente felice, tutt'a un tratto." Dieggo De Silva
"E vaffanculo. È questa la parola che viene istintiva quando ti capita di sentirti inaspettatamente felice, tutt'a un tratto." Dieggo De Silva
buy on rumorse N.1 30 Novembre 2021 #868 Coramina ha scritto: "E vaffanculo. È questa la parola che viene istintiva quando ti capita di sentirti inaspettatamente felice, tutt'a un tratto." Dieggo De Silva Clicca per allargare... sempre delicata
Coramina ha scritto: "E vaffanculo. È questa la parola che viene istintiva quando ti capita di sentirti inaspettatamente felice, tutt'a un tratto." Dieggo De Silva Clicca per allargare... sempre delicata
lincoln Forumer storico 30 Novembre 2021 #869 buy on rumorse ha scritto: sempre delicata Clicca per allargare... penso si sia capito il personaggio, che poi è un uomo credo, così a naso.
buy on rumorse ha scritto: sempre delicata Clicca per allargare... penso si sia capito il personaggio, che poi è un uomo credo, così a naso.
buy on rumorse N.1 30 Novembre 2021 #870 lincoln ha scritto: penso si sia capito il personaggio, che poi è un uomo credo, così a naso. Clicca per allargare... forse lgbt
lincoln ha scritto: penso si sia capito il personaggio, che poi è un uomo credo, così a naso. Clicca per allargare... forse lgbt