Ma a voi càpita di provare interesse intellettuale per persone dell'altro sesso senza volerle trombare?

Questo mi è capitato.

Una volta da giovanissima, avevo una cotta allucinante per un mio coetaneo oggettivamente brutto.
Ma aveva dei modi che mi attiravano, un discreto impegno sociale, dei valori. Gli piaceva studiare e trattava le ragazze con rispetto. Suonava la chitarra molto bene, gli piacevano gli animali ed era tenero con i bambini.

Ho sofferto parecchio per lui.
Il mio amore non è mai stato ricambiato.
:sad:
si certo, pure l'eskimo e le clark...buoni tutti così

Comunque a me capita il contrario, cioe' mi farei un cesso solo perche' la trovo bella dentro.

Questo mi è capitato.

Una volta da giovanissima, avevo una cotta allucinante per un mio coetaneo oggettivamente brutto.
Ma aveva dei modi che mi attiravano, un discreto impegno sociale, dei valori. Gli piaceva studiare e trattava le ragazze con rispetto. Suonava la chitarra molto bene, gli piacevano gli animali ed era tenero con i bambini.

buono a sapersi.

Usciamo insieme stasera ?

7kqV2reK_400x400.jpg

:piazzista:

Macché.
Non era un modaiolo.
Era un bravo ragazzo, di quelli che insegnano gli accordi ai bambini e portano fuori il cagnolino dell'anziana vicina malata
Io, quando percorro un sentiero di montagna, perdo del tempo rimuovendo i rami intraversati che potrebbero dar fastidio a viandanti dal passo incerto.

Dovendo totalizzare 1.000 punti per copulare con te, quanti punti vale la mia attività di pulizia montanara?

Io, quando percorro un sentiero di montagna, perdo del tempo rimuovendo i rami intraversati che potrebbero dar fastidio a viandanti dal passo incerto.

Dovendo totalizzare 1.000 punti per copulare con te, quanti punti vale la mia attività di pulizia montanara?

Claire mi ha appena detto in pm che per poter ambire a pensare ad un connilingus, con le zeppette ci devi fare questo
bd86f0a89e4cd4d30be22110823ea3c9.jpg

Questo mi è capitato.

caspita era guasi guasi il mio ritratto solo che
1) non sono oggettivamente brutto
2) mai impegnato nel sociale
3) mai imparato a suonare la chitarra (però mi sarebbe piaciuto)
4) gli animali io di qua e loro di là

però ho anche tanti difetti :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto