Ma a voi Renzo Mattei piace??

Allora ti sta simpatico?? A me sta antipatico come una biscia che striscia :D Non e' che mi sta antipatico, e' che sento la sua falsita', come ha detto Tash.... lo si annusa....
Si' volevo aggiugere che non solo si trastulla con la destra ma per riscuotere maggior consenso fa l'equilibrista strizzando l'occhio anche alla sx... e' proprio un eroe dei nostri tempi... con qualche anno di ritardo pero', Blaire ce' gia' stato ...quanto ? 15 anni fa?

mi trovo d'accordo con ingo, prima di giudicarlo voglio vederlo all'opera per qualche mese.

digiamo che a pelle mi pare un gvande stvonzo
ma insomma sì è giusto: diamogli un quattro mesi, per adesso :)
l'ergastolo, dopo :cool:

mi trovo d'accordo con ingo, prima di giudicarlo voglio vederlo all'opera per qualche mese.
concordo con Baffo e con quanti vogliano dargli una chance
a parte qualche dubbio sulla sua "onestà" l'ho
basta leggere in rete e c'è una marea che non posto per carità di patria
ma si parlava di simpatia e quella per ce l'ha , se non altro non è il
solito politico di sx che attacca Berlusconi come l'origine di ogni male
ma cerca di rimboccarsi le maniche...bah vedremo cosa farà
e sopratutto quello che gli faranno fare

Ultima modifica:
Ha un modo di parlare invidiabile. Per il resto non rappresenta ne me n'è il mio mondo come del resto la totalità della classe politica attuale

Di Berlusca non tolleravo i falsi sorrisi (che erano un indizio matematico di somma fraudolenza)
Renzi ha da subito suscitato la mia antipatia perché il suo modo di parlare ha tutte le caratteristiche della fraudolenza.
Poi può anche lavorare quanto vuole, tanto in una fogna così potrebbe persino distinguersi (non so....tipo uno strunzo che galleggia cosparso di brillantini)

Ultima modifica:
Comunque, tesorini miei, Renzi per le sue caratteristiche intrinseche e' destinato ad avere in questo paese non una ma molte chances, che io o chiunque altro lo vogliamo o no... percio' perche' mai dovrei farmelo piacere? Piace gia' a una quantita' piu' che sovrabbondante di miei connazionali, ne ha a sufficienza per seppellirmi sotto una valanga di "bravo!-grazie!" da far resuscitare Petrolini... governera' questo paese e lo fara' risorgere piu' bello e piu' potente che pria anche se io brontolo il mio vaffancùlo tra me e me mentre lui strombazza i suoi in un elegante idioma profumato d'Arno nei megafoni degli addetti stampa adoranti... e quando tutto sara' finito, nessuno potra' negare alla sua dorata maturita' di pensionato dalla bianchissima e perfetta dentatura e dalla chioma ancora folta il posto di lobbista profumatamente retribuito di qualche satrapo balcanico che compete agli illustri salvatori di patrie come lui e che tanti, Blair compreso, hanno regolarmente incassato e (dis)onorato prima di lui...
Renzi, siccome non ha nessun bisogno del mio voto, se ne fotte di me, su questo non ci piove, sicche' io me ne fotto di dirne bene in tutta serenita'.
Alle primarie ci sono andata, ho cacciato due euro e ho votato Civati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto