Ma allora arrivano!!!!

stradivari

Ho l’autostima a 1000!!!!
Alla moglie di mio cognato è’ arrivata la multa di 100,00 euros per non aver fatto in tempo la terza dose di vaccino!!!! Over 50, l’ha fatta , ma a fine febbraio . Ha 10 gg di tempo per far ricorso , naturalmente perdita di tempo per inviare allegati , pdf, e scartoffie varie. Mia suocera, non vaccinata, arrivato niente

Alla moglie di mio cognato è’ arrivata la multa di 100,00 euros per non aver fatto in tempo la terza dose di vaccino!!!! Over 50, l’ha fatta , ma a fine febbraio . Ha 10 gg di tempo per far ricorso , naturalmente perdita di tempo per inviare allegati , pdf, e scartoffie varie. Mia suocera, non vaccinata, arrivato niente

Vaccino e che roba sarebbe :mmmm:
L'ultimo fatto decenni fa

qualcosa non torna in questo racconto

Vaccinazioni Covid. Comunicazione di avvio procedimento sanzionatorio per inadempienza dell'obbligo vaccinale
Informazioni per i cittadini che ricevono dall'Agenzia delle Entrate e Riscossione, la "comunicazione di avvio del procedimento sanzionatorio" per inosservanza dell'obbligo vaccinale anti-Covid 19.
Secondo quanto previsto dalla normativa vigente (articolo4-sexies, comma 4, del DL44/2021, convertito con modificazioni dalla Legge n. 76/2021), i cittadini hanno dieci giorni di tempo dal ricevimento della comunicazione da parte dell'Agenzia delle Entrate-Riscossione per trasmettere eventuali certificati relativi al differimento o all'esenzione dall'obbligo vaccinale o altra regione di assoluta e oggettiva impossibilità, alla Asl competente per territorio di residenza.
Si ricorda che entro il medesimo termine di dieci giorni, i cittadini interessati dovrannocomunicare all’Agenzia delle Entrate-Riscossione, attraverso l’apposito servizio disponibile sul sito Home, l’avvenuta presentazione della documentazione alla Asl di competenza.
Di seguito gli indirizzi di Asl TO5 dove far pervenire/inoltrare la documentazione
Nella documentazione da trasmettere deve essere compresa, solo in formato pdf, copia di:
- comunicazione dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione di avvio del procedimento sanzionatorio;
- prova della data di ricezione della comunicazione (busta con data di ricezione);
- documento di riconoscimento e codice fiscale (fronte retro) del soggetto interessato dall'avviso;
- eventuale certificazione relativa al differimento o all'esenzione dall'obbligo vaccinale, ovvero altra ragione di assoluta e oggettiva impossibilità;
- eventuale altra documentazione sanitaria ritenuta utile.
Nel caso di invio tramite PEC o e-mail, tutta la documentazione allegata, deve essere in formato pdf.
Un Team medico valuterà quanto pervenuto.
Ricordiamo che i destinatari del procedimento sanzionatorio sono i soggetti che rientrano nelle categorie soggette ad obbligo vaccinale anti-COVID-19 e che:
  • alla data del 1° febbraio 2022 non hanno ancora iniziato il ciclo vaccinale primario;
  • a decorrere dal 1° febbraio 2022 non hanno ancora effettuato la dose di completamento del ciclo vaccinale primario, nel rispetto delle indicazioni e dei termini previsti dal Ministero della Salute;
  • a decorrere dal 1° febbraio 2022 non hanno ancora effettuato la "dose booster" (richiamo) successiva al ciclo vaccinale primario entro i termini di validità delle certificazioni verdi.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dell'Agenzia delle Entrate-Riscossione :

Users who are viewing this thread

Back
Alto