Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo che ignoro.
Mai fatto un vaccino, mai fatto un tampone.
Mai avuto un gp.
Uscito tutti i giorni, fatto la stessa vita di sempre.
Io non lavoro, sono inattaccabile dal sistema unico.
Sola una volta mi hanno rotto le balle, ad una riunione di condominio di uno stabile dove vado ben poco (giro su 4 abitazioni ) con condomini e amministratore di mierda.
Non volevano farmi partecipare senza gp (anche per vecchie ruggini, è sempre balabiott contro il resto del condominio) quindi furiosa discussione di un 30 minuti, alla fine mi hanno fatto partecipare da fuori
Perchè spesso mi ferisco e maneggio terra e ferro ruggine... ieri pomeriggio mi sono risciacquato mani e braccia davanti a una donna... e grondava acqua nera...!!!
Perchè spesso mi ferisco e maneggio terra e ferro ruggine... ieri pomeriggio mi sono risciacquato mani e braccia davanti a una donna... e grondava acqua nera...!!!
Una volta un dottore nel dubbio se prescrivere al paziente l'antitetanica gli chiese se aveva un orto e ci lavorava e visto che ce l'aveva il dottore disse che non era necessario vaccinarsi, perchè tra graffi vari che ti becchi continuamente hai una vaccinazione naturale.
Certo è successo pure che un'anziana 90enne è morta di tetano perchè una gallina s'è messa a beccare una crosticina sulla sua gamba.
Sicuramente. Funziona sempre così . Anni fa, avevo da pagare l’imposta di pubblicità sull’insegna del negozio. Scadeva il 3o gennaio, pagata il 31( a logica si paga sempre a fine mese ). Multa del 100%. Se non l’avessi pagata, magari non se ne accorgevano , forse la facevo Franca
E' per questo che in questo paese nessuno vuole fare più niente. Appena ti muovi sei schiavizzato con norme che al minimo sbaglio fatto in buona fede te la fanno pagare cara.