blue*moon Forumer storico 5 Novembre 2021 #21 rainman ha scritto: Wowauuuuu, ….ci tengo alla tua stima E poi, e poi Vedi l'allegato 625155 Clicca per allargare... Ma ti lascio immaginare.....
rainman ha scritto: Wowauuuuu, ….ci tengo alla tua stima E poi, e poi Vedi l'allegato 625155 Clicca per allargare... Ma ti lascio immaginare.....
rainman sono timido 5 Novembre 2021 #22 blue*moon ha scritto: Ma ti lascio immaginare..... Clicca per allargare... La settimana prossima devo andare in un luogo ameno, mi piacerebbe la tua compagnia; oltretutto una collaboratrice come te mi sarebbe anche utile. E non conoscendoti di persona posso solo immaginarti, e io ti immagino così:
blue*moon ha scritto: Ma ti lascio immaginare..... Clicca per allargare... La settimana prossima devo andare in un luogo ameno, mi piacerebbe la tua compagnia; oltretutto una collaboratrice come te mi sarebbe anche utile. E non conoscendoti di persona posso solo immaginarti, e io ti immagino così:
Claire ἰοίην 5 Novembre 2021 #23 Ignatius ha scritto: Ma nessuno segnala alla Sanguinaria Moderazione l'utilizzo dell'accento sul presente del verbo stare? Che inaccettabile corruzione dei costumi. Clicca per allargare... Qui andrebbero bannati tutti anche per quello che mangiano
Ignatius ha scritto: Ma nessuno segnala alla Sanguinaria Moderazione l'utilizzo dell'accento sul presente del verbo stare? Che inaccettabile corruzione dei costumi. Clicca per allargare... Qui andrebbero bannati tutti anche per quello che mangiano
blue*moon Forumer storico 5 Novembre 2021 #24 rainman ha scritto: La settimana prossima devo andare in un luogo ameno, mi piacerebbe la tua compagnia; oltretutto una collaboratrice come te mi sarebbe anche utile. Clicca per allargare...
rainman ha scritto: La settimana prossima devo andare in un luogo ameno, mi piacerebbe la tua compagnia; oltretutto una collaboratrice come te mi sarebbe anche utile. Clicca per allargare...
rainman sono timido 5 Novembre 2021 #25 Claire ha scritto: Qui andrebbero bannati tutti anche per quello che mangiano Clicca per allargare... Per quello che mangiano tu per prima; Io ho bisogno della carne per non perdere l’aggressività. Sono un felino.
Claire ha scritto: Qui andrebbero bannati tutti anche per quello che mangiano Clicca per allargare... Per quello che mangiano tu per prima; Io ho bisogno della carne per non perdere l’aggressività. Sono un felino.
rainman sono timido 5 Novembre 2021 #26 blue*moon ha scritto: Vedi l'allegato 625180 Clicca per allargare... Cavolo, straordinaria,.....solo lo sguardo mi preoccupa un pò.
blue*moon ha scritto: Vedi l'allegato 625180 Clicca per allargare... Cavolo, straordinaria,.....solo lo sguardo mi preoccupa un pò.
blue*moon Forumer storico 5 Novembre 2021 #27 rainman ha scritto: Cavolo, straordinaria,.....solo lo sguardo mi preoccupa un pò. Clicca per allargare... Fai bene ad essere un pò preoccupato....
rainman ha scritto: Cavolo, straordinaria,.....solo lo sguardo mi preoccupa un pò. Clicca per allargare... Fai bene ad essere un pò preoccupato....
rainman sono timido 5 Novembre 2021 #28 blue*moon ha scritto: Fai bene ad essere un pò preoccupato.... Clicca per allargare... Le donne quando fanno così, …poi in realtà sono dolcissime.
blue*moon ha scritto: Fai bene ad essere un pò preoccupato.... Clicca per allargare... Le donne quando fanno così, …poi in realtà sono dolcissime.
rainman sono timido 5 Novembre 2021 #30 blue*moon ha scritto: Già.....non tutte però..... Clicca per allargare... Tu lo sei certamente, sono sicuro al centopercento.
blue*moon ha scritto: Già.....non tutte però..... Clicca per allargare... Tu lo sei certamente, sono sicuro al centopercento.