mvdvec Aquila della notte 5 Novembre 2021 #32 blue*moon ha scritto: Perchè mi conosci per caso? Clicca per allargare... questi sono i classici momenti di una conversazione con una donna in cui senti che sta per scattare la trappola
blue*moon ha scritto: Perchè mi conosci per caso? Clicca per allargare... questi sono i classici momenti di una conversazione con una donna in cui senti che sta per scattare la trappola
rainman sono timido 5 Novembre 2021 #34 blue*moon ha scritto: Perchè mi conosci per caso? Clicca per allargare... Stai parlando con me? se si ho già detto che non ci conosciamo di persona.
blue*moon ha scritto: Perchè mi conosci per caso? Clicca per allargare... Stai parlando con me? se si ho già detto che non ci conosciamo di persona.
rainman sono timido 5 Novembre 2021 #35 Ma insomma, per scattare questa trappola quanto ci impiega, sarà mica un trappolone.
rainman sono timido 5 Novembre 2021 #38 blue*moon ha scritto: Arriva arriva..... Clicca per allargare... Prima o dopo colazione, preferirei dopo.
blue*moon ha scritto: Arriva arriva..... Clicca per allargare... Prima o dopo colazione, preferirei dopo.
blue*moon Forumer storico 5 Novembre 2021 #39 A quanto pare per te la colazione è molto importante.....
rainman sono timido 5 Novembre 2021 #40 blue*moon ha scritto: A quanto pare per te la colazione è molto importante..... Clicca per allargare... Importantissima, iniziare bene la giornata, e sei già dell'umore giusto per socializzare.
blue*moon ha scritto: A quanto pare per te la colazione è molto importante..... Clicca per allargare... Importantissima, iniziare bene la giornata, e sei già dell'umore giusto per socializzare.