jean_05 (∂ + m) ψ = 0 6 Novembre 2021 #11 Claire ha scritto: Sicuramente un'infermiera rozza con i baffi. Esistono Clicca per allargare... Le mie preferite
Claire ha scritto: Sicuramente un'infermiera rozza con i baffi. Esistono Clicca per allargare... Le mie preferite
mvdvec Aquila della notte 6 Novembre 2021 #12 a323109 ha scritto: Io mi sono comperato una maschera per saldare da 14,90 euro. Quella che uso è degli anni 80 e non ci si vede più attraverso. Clicca per allargare... quindi finora saldavi a sentiment
a323109 ha scritto: Io mi sono comperato una maschera per saldare da 14,90 euro. Quella che uso è degli anni 80 e non ci si vede più attraverso. Clicca per allargare... quindi finora saldavi a sentiment
a323109 Trafficante 6 Novembre 2021 #13 mvdvec ha scritto: quindi finora saldavi a sentiment Clicca per allargare... Facevo "saldature tattili" Non è belliffimo??.
mvdvec ha scritto: quindi finora saldavi a sentiment Clicca per allargare... Facevo "saldature tattili" Non è belliffimo??.