Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Today, thousands of American Jews and allies marched to the White House to demand that President Biden use his leverage... and force Israel to halt its genocide of Palestinians in Gaza," said Jewish Voice for Peace.
A colazione ho visto la rassegna stampa dei quotidiani.
Un articolo diceva che ormai il tifo vince su tutto: se uno "tifa" per i palestinesi dirà che il razzo è partito da Israele, se uno "tifa" per Israele crederà nell'ipotesi opposta.
L'esercito israeliano sostiene che dalle analisi emerga la "traiettoria sbagliata" di un razzo sparato da vicino l'Al-Ahli, cita "due video indi…
www.huffingtonpost.it
E le "prove" ormai non bastano: se qualcuno fornisce una registrazione audio o un video che "documenta" un fatto in un modo che non ci piace, ormai si può rispondere "No, ho ragione io: quello che tu mostri è stato fatto con l'intelligenza artificiale".
Ovviamente anche le dichiarazioni di un soggetto che accusi una delle due parti in causa possono essere state estorte o ottenute con la corruzione.
Quindi, alla fine, "il razzo sull'ospedale l'ha lanciato chi mi sta sulle balle".
L'unica certezza che ho è che, se Cecilia Sala dice che il razzo l'ha certamente lanciato una delle parti in conflitto, Cecilia Sala ha ragione.