Ma che combinano a Gaza?

come se fosse determinante.

radio bugadera, quello che importa è che l'acqua è sporca
I morti rimarrebbero morti, ma se Cecilia Sala o Franco Berrino (le uniche voci della Verità) ci dicessero che il missile assassino proveniva dai palestinesi, il pretesto per allargare la guerra ad un altro pezzo di Islam verrebbe meno.
 
L’eclissi di Sole in Bilancia dello scorso 14 ottobre fa parte di un ciclo di eclissi, che ha avuto inizio il 22 giugno 1248. La prima eclissi di ogni ciclo di Saros fornisce una sorta di imprinting per tutte quelle successive, e in questa prima eclissi del 1248, come anche in quella del 14 ottobre, Plutone era in aspetto all’eclissi (in quel caso era un trigono) e formava un aspetto di quadratura con Marte. A tal proposito, Bernadette Brady dice che l’enorme potenza, rabbia e forza della quadratura Marte/Plutone viene incanalata in questa famiglia di eclissi attraverso il trigono esatto che collega Plutone alla congiunzione Sole/Luna.

Nel 1248, e precisamente il 25 agosto (ossia due mesi dopo l’eclissi), re Luigi IX di Francia, detto Il Santo, dà l’avvio alla settima crociata in Terrasanta, crociata che aveva lo scopo di riconquistare Gerusalemme, caduta nelle mani dei Mussulmani nel 1244. Infatti, a seguito della notizia dei massacri compiuti in Terrasanta, che sconvolse la cristianità, durante il Concilio di Lione del 1245 Papa Innocenzo IV rivolse un appello per la liberazione di Gerusalemme, a cui rispose appunto Luigi IX di Francia, a cui il Papa affidò l’organizzazione della crociata, escludendo la partecipazione del Sacro Romano Impero di Federico II, che era stato scomunicato.

Questa crociata fu un fallimento; re Luigi IX di Francia fu addirittura catturato e venne liberato dalla moglie solo dopo il pagamento di un riscatto di 800.000 bisanti d’oro, che i Templari furono letteralmente obbligati ad anticipargli.
In astrologia si dice che nel momento di inizio di ogni cosa è inscritto il suo svolgimento e la sua fine… anche perché dalla storia non si impara mai nulla.
 
Ultima modifica:
Video del massacro rilasciato da IDF, cliccate solo se non siete impressionabili.
(non è un film)

SI può pensare che circolando possa servire.non mi impressioano più

Dai documentari che vidi della guerra del Viet-Nam come dei fatti del 7 Luglio 60 del governo Selba che sparò sugli operai in pacifica manifestazione, , dalla strage di Capaci, alla guerra del Kippur, Da Nelson Mandela a Pinochet e potrei proseguire con la Somalia, l'invasione della Cecoslovacchia,mi portarono a chiedermi subito PERCHè E CERCARNE LE CAUSE.

ALTRI immpararono come imbracciare il fucile e misurarne le traiettorie e simularne l'ebrezza nei videogiochi.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto