Ma che combinano a Gaza?

So che tifi x i sottosviluppati ,ma a sto giro u raina russia e'una barzelletta.

Vedrai il demone occidentale diventare impetuoso,fortr ossessivo per difendere la sua millenaria civilta'in alternativa al medioevo.

La guerra e'fra ritorno al passato o andare nel futuro.
Io scommetto senza alcun dubbio che avremo futuro,pol erixzando una volta per tutte i demoni passati.

Saluti

il tuo occidente yankee non può fare un bel niente
come era prevedibile per me

il tuo occidente yankee non può fare un bel niente
come era prevedibile per me
Infatti.
Che tu avresti predetto questo e'falso.

Tu hai sognato un mondo unito di pace. Io sempre pensato che il mondo ha necessita' di muri e confini per poter vivere in pace.

La tua miopia non considerato che la bestia si masconde ovunque.
Quindi e'giusto che ognuno combatte la propria bestia e non anche la bestia altrui
La tua miopia non riconosce piu'neppure la bestia.

Pare che il missile sia di hamas.

Hamas e'da estirpare il problema palestinese e'da risolvere. Ma questo elementare concetto non ti entra nella testa

Infatti.
Che tu avresti predetto questo e'falso.

Tu hai sognato un mondo unito di pace. Io sempre pensato che il mondo ha necessita' di muri e confini per poter vivere in pace.

La tua miopia non considerato che la bestia si masconde ovunque.
Quindi e'giusto che ognuno combatte la propria bestia e non anche la bestia altrui
La tua miopia non riconosce piu'neppure la bestia.

Pare che il missile sia di hamas.

Hamas e'da estirpare il problema palestinese e'da risolvere. Ma questo elementare concetto non ti entra nella testa
mi riferivo al tuo post in cui dicevi che Biden interveniva per mediare . e fermare il conflitto.

sveglia nn ricordi neanche quello che dici

siete talmente accecati di rivalsa ,potere ed egoismo da non riuscire più a sentire nemmeno la RAGIONE del cuore.

Ultima modifica:
mi riferivo al tuo post in cui dicevi che Biden interveniva per mediare . e fermare il conflitto.

sveglia nn ricordi neanche quello che dici
Quando avrei scritto questo?

Quello non sta in piedi e io manco posso pensare quello che mo accusi di aver detto.

Secondo me ti droghi

Ho detto che non c'e'in ballo una guerra. Ma uno scontro etico di civilta'.una e'l'occidente l'altra quella del medioevo

Users who are viewing this thread

Back
Alto