Ma che combinano a Gaza?

Adesso qualcuno mi risponda:

1.Perché l'Egitto NON vuole profughi palestinesi?

2.Perché quasi tutti i paesi arabi NON muovono un dito per i palestinesi?

3.Perche nessuno vuole emigrare a Gaza?

4. Perché miloni di immigrati sognano di venire da noi?

5.Perché ci sono campi profughi pelestinesi a Gaza? É se in Italia ci fossero dei campi profughi di Italiani.

Adesso vado a fare spese, al ritorno sono curioso di sentire le risposte
ma ti sei reso conto di quanto tu sia banale?
sei divisadipendente oltre che privo di orizzonti.

in fondo potresti anche essere un bravo ragazzo ma noioso da morire

dai finiscila di scrivere minkiate , mi fai solo perdere tempo

prenditi un buon libro di storia e studiatelo , poi torna
È un secolo che ci confrontiamo.
Tutta la retorica putiniana è antioccidentale.
Tutta la loro politica estera volta a creare pressione sull'Europa.
Non c'è sera in cui la loro TV minacci di nuclearizzare una città europea.
Si vede che hanno frainteso.
E sarei io quello che scrive minchiate.
Non ti dico neppure che dovresti essere tu a studiare perché non servirebbe.
Se qui perdi tempo ci sono altri posti da frequentare.

Ultima modifica:
ma ti sei reso conto di quanto tu sia banale?
sei divisadipendente oltre che privo di orizzonti.

in fondo potresti anche essere un bravo ragazzo ma noioso da morire
Ma rispondi alle domande invece.

Ne ho un altra:

Gaza non é piû sotto occuoazione da almebo 15 anni. Ha ricevuto molti soldi in aiuti. Perché invece di pensare a sviluparsi hanno passato anni a costruire missili coi tubi dell'acquedotto che gli abbiamo regalato noi?

________

Altra domandina:

Perché i capi di Hamas stanno in alberghi a 5 stelle in Catar mentre i loro sottoposti stanno morendo?

_________

Perché il Principato Di Monaco non invade la Francia?

Stavolta la risposta la do io: Perche i monegaschi si fanno i fatti loro, fanno soldi a palate e non sono teste di c@220 invasate. Eppure la proporzone

Gaza : Israele = Monaco : Francia

Ultima modifica:

Ne ho un altra:

Gaza non é piû sotto occuoazione da almebo 15 anni. Ha ricevuto molti aoldi in aiuti. Perché invece di pensare a sviluparsi hanno passato anni a costruire missili coi tubi dell'acquedotto che gli abbiamo regalato noi?
GAZA è UNA GRANDE PRIGIONE i cui guardiani in TUTTO sono gli israeliani.

SULLE DOMANDE PRECEDENTI NN MI CI METTO tu ormai nn mi capiresti, almeno fino a che NON esci dall'ìnfantilismo:d:
kiss you listess

Ne ho un altra:

Gaza non é piû sotto occuoazione da almebo 15 anni. Ha ricevuto molti aoldi in aiuti. Perché invece di pensare a sviluparsi hanno passato anni a costruire missili coi tubi dell'acquedotto che gli abbiamo regalato noi?
Come sai io non seguo, ma pensa che il 7 ottobre ho creduto che fosse una reazione alle colate di cemento riversate in fonti d'acqua dei palestinesi da parte degli israeliani che avevo visto sul Twittero settimane prima.
Soldato vacci piano, ché lì la storia è lunga ed ingarbugliata.

GAZA è UNA GRANDE PRIGIONE i cui guardiani in TUTTO sono gli israeliani.
Anche Hong Kong, anche Monaco, anche il Lictestain, anche tutti i micropaesi in giro per il mondo li puoi vedere cosî.

Come fa a essere una prigione se hanno una loro autorita palestinese, un loro sitema politico ecc...sono prigionieri di loro stessi e della loro ideologia. Israele non é piu presente in Gaza dal 2003 se ricordo bene

E la Republica di San Marino é una prigione a cielo aperto controllata dai malvagi italiani? :d:

Dai su! Rispondete alle altre dimande

Ultima modifica:
Come sai io non seguo, ma pensa che il 7 ottobre ho creduto che fosse una reazione alle colate di cemento riversate in fonti d'acqua dei palestinesi da parte degli israeliani che avevo visto sul Twittero settimane prima.
Soldato vacci piano, ché lì la storia è lunga ed ingarbugliata.
E togliere il cemento con dei picconi no?
Bisogna uccidere donne e bambini per un secchio di cemento? Fosse anche 10 betoniere. In 2 giorni lo tolgo io se mi fanno i macchinari.

Capisci che quello che dici non é logico?

Mi spiace deluderti ma nn mi sento né occidentale né radical cazz.

c'e' qualquadra che non cosa :babbo:

Ma come puoi dire questo ? Durante l'Impero zarista la lingua francese era di casa tra i nobili e tanti palazzi che ancora oggi si possono ammirare specie nella città di San Pietroburgo furono progettati da italiani. Direi che fino alla rivoluzione bolscevica la Russia era assolutamente europea e tale veniva considerata da tutte le cancellerie europee.

Anche Hong Kong, anche Monaco, anche il Lictestain, anche tutti i micropaesi in giro per il mondo li puoi vedere cosî.

Come fa a essere una prigione se hanno una loro autorita palestinese, un loro sitema politico ecc...sono prigionieri di loro stessi e della loro ideologia. Israele non é piu presente in Gaza dal 2003 se ricordo bene

E la Republica di San Marino é una prigione a cielo aperto controllata dai malvagi italiani? :d:

Dai su! Rispondete alle altre dimande
Non e'proprio cosi a323109.

Li sono tutti sotto qualcuno israeliani compresi.

Ma attento a non farti trascinare nel gioco degli invasati occidentali radical cazz,dove mettono i palestinesi succubi d'israele al primo posto e non succubi loro stessi di hamas.

Finche'questo principio non viene ben chiarito nelle proprie menti si dicono solo stronzate.

Un conto e'la causa palestinese ,dove sicuramente israele ha delle colpe e mancanze un'altro e cacciare i topi di hamas con ogni mezzo.

Se ti rechi li in tempi tranquilli ti accorgi che bimbi palestinesi vanno a scuola giocano con bimbi israeliani.

Il popolo un tempo voleva la pace ,la politica si e'dovuta a malicuore al volere dei popoli.

Ripeto un tempo,ora non ne sarei cosi sicuro perche':
1 israele ha bandito la parola pieta'
2 non credo piu'che israele voglia spartire ancora gerusalemme con gli arabi.

Gerusalemme e'il cuore del problema ancor prima di altri discorsi territoriali

Users who are viewing this thread

Back
Alto