Ma che combinano a Gaza?

Cmq voi del popolo arabo non capite un cazzo in libano sotto le bombe io c'ero.

Loro un fratello arabo assassino,pedofilo bastardo,tagliagole lo difendino senza se e senza ma.

La vistra cultura di minchia non arriva a percepire questo.
Sono diversi schiaffatevelo nella testa oppure ospitate un fedaino a casa vostra.

Il nostro limite di tolleranza e 1000 volte superiore a loro,proprio per la nostra civilta'e cultura che ci ha reso diversi...Superiori

La religione e'cultura quando assume e direziona verso uno spirito nobile.Quando viene usata a menti sottoculturate come arma di distrazione none'ne cultura ne religione,ma merda usata dal padrone

Ultima modifica:
addirittura gli israeliani colpiscono le ambulanze : l'ultimo conteggio di questo vile massacro di civili inermi è di 20 morti
👇
nel mentre israele continua a ricevere decini di missili sul suo territorio . La cosa non fa' notizia perche' la rete difensiva non ne fa' cadere uno.

Le cose vanno dette tutte pero'

Israele ad ora e' ancora sotto attacco! quindi israele che sta' spaccando gaza si puo' dire! i missili che da gaza arrivano su israele non si puo' dire

boh

fortuna che gli f35 ormai sono in grado di abbatere un razzo anche in volo va'

secondo me finiranno prima i tubi dell'acquedotto di gaza usati per i missili e non utilizzati per dissetare i palestinesi , che lo sfinimento israeliano a difendersi

quando sentite dire 2 popoli 2 stati fatevi una risata !

dopo che avete riso ponete voi una domanda ?

ma gerusalemme a chi la diamo ? ihihihihiihihihihihihihi

la shellen sapra' rispondere e avra' indubbiamente una sua spocchiosa soluzione sfizzera :-D

quando sentite dire 2 popoli 2 stati fatevi una risata !

dopo che avete riso ponete voi una domanda ?

ma gerusalemme a chi la diamo ? ihihihihiihihihihihihihi

la shellen sapra' rispondere e avra' indubbiamente una sua spocchiosa soluzione sfizzera :-D
Io ho sentito un intervista a un arabo. Diceva che loro e gli ebrei sono cugini. E che ospiterebbe molto volentieri a casa sua un ebreo piuttosto che ospitare un palestinese.

Io ho sentito un intervista a un arabo. Diceva che loro e gli ebrei sono cugini. E che ospiterebbe molto volentieri a casa sua un ebreo piuttosto che ospitare un palestinese.
ci sono palestinesi chic , ricchi di cultura .persone normali !

poi ci sono quelli di hamas topi che nessuno vuole.

ora io non so dirti quanti palestinesi buoni ci sono e quanti topi!

se dovessi fare una stima 60% topi 40% palestinesi veri

Ma rispondi alle domande invece.

Ne ho un altra:

Gaza non é piû sotto occuoazione da almebo 15 anni. Ha ricevuto molti soldi in aiuti. Perché invece di pensare a sviluparsi hanno passato anni a costruire missili coi tubi dell'acquedotto che gli abbiamo regalato noi?

________

Altra domandina:

Perché i capi di Hamas stanno in alberghi a 5 stelle in Catar mentre i loro sottoposti stanno morendo?

_________

Perché il Principato Di Monaco non invade la Francia?

Stavolta la risposta la do io: Perche i monegaschi si fanno i fatti loro, fanno soldi a palate e non sono teste di c@220 invasate. Eppure la proporzone

Gaza : Israele = Monaco : Francia
nn DIRE KAZZATE DI SABATO . Non esiste alcun stato di Palestina ancor meno di Gaza somaro studia ;)

dal minuto 2. quello prima lo abbiamo gia ingoiato con franky.

noi donne ci andiamo di persona a rischiare il culo

nn DIRE KAZZATE DI SABATO . Non esiste alcun stato di Palestina ancor meno di Gaza somaro studia ;)

dal minuto 2. quello prima lo abbiamo gia ingoiato con franky.

noi donne ci andiamo di persona a rischiare il culo
Non c'e nessun stato palestinese perché i palestinesi hanno perso tutte occasioni storiche che hanno avuto per avere un loro stato. L"unica cosa che vogliono é cacciare gli ebrei in mare. Allora se vuoi la guerra poi ricevi la guerra

Eeee...tu studi guardando un programma che si chiama PROPAGANDA?

Il russo che "vo fà l'ammerikano"
Spara dall'auto in corsa non si sa a chi o cosa. Primi 3 colpi in aria poi spara dietro, forse a un auto che segue

Screenshot_20231104_152555_Telegram.jpg

E urla anche IIIIIAAAAAH come i cha boi

Gli manca solo il cappello texano

Screenshot_20231104_153022_Telegram.jpg

senti questo èil mio ultimo messaggio a cui rispondo.
ti ho messo quello perchè più semplice da capiree breve.

Nn sono abituata alla politica da bar. e tantomeno sono cresciuta coi videogiochi o reti mediaset da sdolcinati consumatori di caramelle tossiche

• Mi piace
Reactions: 2K2

Users who are viewing this thread

Back
Alto