Ma che combinano a Gaza?

senti questo èil mio ultimo messaggio a cui rispondo.
ti ho messo quello perchè più semplice da capiree breve.

Nn sono abituata alla politica da bar. e tantomeno sono cresciuta coi videogiochi o reti mediaset da sdolcinati consumatori di caramelle tossiche
Non resiterai. Seguiranno molti altri messaggi da parte tua.

nn DIRE KAZZATE DI SABATO . Non esiste alcun stato di Palestina ancor meno di Gaza somaro studia ;)

dal minuto 2. quello prima lo abbiamo gia ingoiato con franky.

noi donne ci andiamo di persona a rischiare il culo

Nn sono abituata alla politica da bar. e tantomeno sono cresciuta coi videogiochi o reti mediaset da sdolcinati consumatori di caramelle tossiche

Ah ecco. Ti informo che fatto il Liceo Scientifico negli anni 80. Qualcosa capisco visto che mi hanno fatto responsabile di impianto.

Sono cresciuto con Cicerone e altri non coi videogiochi

Ultima modifica:
Di fatto i palestinesi votano.
Hanno una loro poliza e un loro esercito.
Si amministrano da soli da anni.

Anche se non formalizzato. Di fatto uno stato palestinese esiste.

E non esiste uno stato palestinese perché loro non hanno sottoscritto gli accordi di Abramo. Quindi ora sono cavoli loro

A Gaza invece sono state date alle fiamme le immagini che raffiguravano il primo ministro israeliano
Benjamin Netanyahu

, il re del Bahrein Hamad bin Isa Al Khalifa e il principe ereditario di Abu Dhabi, Mohammed bin Zayed al Nahyan.

Ultima modifica:

Io invece negli anni '80 sono cresciuto anche con videogiochi e Mediaset.
Comunque che voi femmine non siate interessate ai videogiochi è stranoto.

Il gruppo più numeroso di palestinesi uccisi finora da Israele sono bambini di età compresa tra 0 e 17 anni. Stanno massacrando un’intera generazione. L’UNICEF afferma che ogni giorno a Gaza vengono uccisi o feriti più di 420 bambini. In 3 settimane sono stati uccisi 6 volte più bambini che durante l’intera guerra in Ucraina.

A fronte di questo tutti gli altri discorsi stanno a zero.
Per me.

bye

Il gruppo più numeroso di palestinesi uccisi finora da Israele sono bambini di età compresa tra 0 e 17 anni. Stanno massacrando un’intera generazione. L’UNICEF afferma che ogni giorno a Gaza vengono uccisi o feriti più di 420 bambini. In 3 settimane sono stati uccisi 6 volte più bambini che durante l’intera guerra in Ucraina.

Per me.

bye

"Abbiamo bisogno del sangue delle donne, dei bambini e degli anziani per risvegliare dentro di noi lo spirito rivoluzionario... per spingerci ad andare avanti"

bye

Per me.

bye
La considerazione giusta che tu hai nei confronti della vita dei piu'deboli non e' cosi importante per i topi della loro stessa popolazione...ops loro servi
Israele ,l'occidente difende i bambini , loro li usano per farne scudi

a fronte di questo qualsiasi discorso sta a zero

Bye

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto