Ma che combinano a Gaza? (1 Viewer)

2K2

We will arrive in the fog
Acquisisci schermata Web_10-11-2023_7124_twitter.com.jpeg
 

seidifiori

Forumer attivo
Volete fare le guerre? Andate a combattere in prima linea... teste di capzo!

mi sto rivolgendo ai capi di stato, da Putin a Zelensky, da Netanyahu a Haniyeh, da Biden a Meloni,


a tutte quelle teste di capzo, appunto, che ci governano. Chiedeteci prima il nostro parere, prima di fare una guerra ma se decidete per i fatti vostri, accomodatevi pure, ma in trincea.

 

Vanish _

Forumer storico
Volete fare le guerre? Andate a combattere in prima linea... teste di capzo!

mi sto rivolgendo ai capi di stato, da Putin a Zelensky, da Netanyahu a Haniyeh, da Biden a Meloni,


a tutte quelle teste di capzo, appunto, che ci governano. Chiedeteci prima il nostro parere, prima di fare una guerra ma se decidete per i fatti vostri, accomodatevi pure, ma in trincea.

Beh, e' sempre stato cosi': le persone piu' difficili da ammazzare sono proprio quelle che decidono della vita altrui.
 

unlui

Cymbius !
Volete fare le guerre? Andate a combattere in prima linea... teste di capzo!

mi sto rivolgendo ai capi di stato, da Putin a Zelensky, da Netanyahu a Haniyeh, da Biden a Meloni,


a tutte quelle teste di capzo, appunto, che ci governano. Chiedeteci prima il nostro parere, prima di fare una guerra ma se decidete per i fatti vostri, accomodatevi pure, ma in trincea.

le guerre rendono gli uomini animali rabbiosi e' cosa nota!

solo chi non ha visto scene del genere non capisce di che cazzo parla !

ma le guerre si fanno sempre in 2 mai da soli.

errori da tutte le parti , ma nel 2023 non si puo' tollerare gli stessi scempi documentati e altri scempi non documentati dall'altro fronte e peggiori di questi molto peggiori .

Chi ha ragione chi ha torto? Nessuno evidente!

Ma io sto' con israele attento con israele non con nethanyhau e sono per la causa palestinese , attento ho detto palestinese non Hamas !

pero' le guerre sono cose crude sempre . farsi un'idea delle ragioni da immagini non e' una valutazione equilibrata !
Chi paga son sempre i poveri cristi ovviamente!

Ma siamo i primi che ci stiamo adoperando per portare un vero ospedale forse proprio nel centro di gaza! Stiamo cercando il dialogo ! Cercheremo il diaologo con i palestinesi facendo capire con atti concreti chi e' Hamas .
Solo questo tipo di azione puo' permettere un tipo di azione costruttiva !

resto pero' pessimista! il cazzo e' stato rotto a israele purtroppo e sa bene che vita mia o morte tua !

Io in prima linea ci sono stato comunque! ecco perche' parlare di guerre Voi non sapete di che cazzo parlate

Non e' colpa delle Meloni comunque , Noi nelle guerre ci siamo sempre anche quando non vengono enunciate!

Il Motivo? semplice . Chi produce armi fa e partecipa a guerre! o forse non lo sai che produciamo armi e con quella produzione , ci mangi ti curi e sei libero di fare e dire cio' che ti piace?


Si parla sempre senza sapere chi si e' realmente!

Fare il giornalista come il direttore del video e' facile . Cosa mOlto piu' complessa dirigere un paese che si trova in un sistema!

Pure la shellen avrebbe fatto la stessa valutazione ovviamente!

Il video a parte le scene e' il solito sermone di chi parla parla parla e non decide mai o propone mai una caxxo di soluzione!

Con chi vuole parlare il tizio? vuol sedersi al tavolo con HAMAS?
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
cmq l'attacco israeliano e partito 10 giorni dopo l'attacco di hamas!

dopo l'attacco israeliano son partiti centinia di proteste contro israele!

ma prima nessuna protesta contro l'attacco israeliano!

a me inizia a dare orrore questo piuttosto che l'inverso!

c'e' anche da chiedersi come mai?

anna frank vi ha rotto i coglioni? anna frank da vittima vi sta' sul cazzo?

i motivi sarebbero da capire!

a me sembra la storia del vaccino !

c'e' un gruppo di popolazione che piace stare all'opposizione , per enne motivi a volte validi a volte meno ma il motivo principale che non trova proprio una sua allocazione e dunque deve stare dove si sente vittima!

da studiare anche questo fenomeno comunque!

cmq w le democrazie che permettono a ognuno di stare dove vuol stare !
 

Users who are viewing this thread

Alto