Non c'è bisogno di vedere quelle scene e neanche averla vissuta per capire che di guerra si muore e si soffre.
Da che parte sta la ragione io non lo so e neanche mi schiero né da una parte né dall'altra, ma ti invidio perché hai le idee chiare (ma forse sbagliate).
Dici di stare con Israele non con Netaniahu, con i palestinesi e non con Hamas.
Bene. Ma se è Netaniahu a permettere i finanziamenti del Qatar a Hamas, e lui e i sionisti che vogliono la distruzione di Gaza, dovresti essere d'accordo con me, che se vogliono proprio fare questa guerra ci vadano di persona.
E dovresti essere d'accordo anche con il giornalista del video che ha detto semplicemente che si vergogna di essere italiano quando il suo rappresentante (Meloni) non firma una richiesta di tregua.
Poi altre cose che hai detto tipo: “Io in prima linea ci sono stato comunque! ecco perche' parlare di guerre Voi non sapete di che cazzo parlate” “Chi produce armi fa e partecipa a guerre! o forse non lo sai che produciamo armi e con quella produzione , ci mangi ti curi e sei libero di fare e dire cio' che ti piace?” non mi sembra si possano commentare.