superb@ffone
NoTax
Quelli sparpagliati mica combattono stanno al riparo, i veri sono quelli militari sul camposono terroristi. Hamas ha capi sparpagliati in tutto il medioriente, non solo infiltrati nei Palestinesi
Quelli sparpagliati mica combattono stanno al riparo, i veri sono quelli militari sul camposono terroristi. Hamas ha capi sparpagliati in tutto il medioriente, non solo infiltrati nei Palestinesi
Non ha importanza. Il vero obiettivo è la distruzione di Gaza, non di Hamasillusi .
Hamas nn è certamente a Gaza ,più facile che sia in Qatar
Vi dico una cosa: Il mondo é fortunato che non controllo io le testate nucleari. Se fosse per me prima gli mando un preavviso del tipo: Cessate il fuoco entro 24 ore o sarete annientati entrambi. Se non obbeddiscono li atomizzo.Non ha importanza. Il vero obiettivo è la distruzione di Gaza, non di Hamas
Tregua a chi? Ad Hamas ?Non c'è bisogno di vedere quelle scene e neanche averla vissuta per capire che di guerra si muore e si soffre.
Da che parte sta la ragione io non lo so e neanche mi schiero né da una parte né dall'altra, ma ti invidio perché hai le idee chiare (ma forse sbagliate).
Dici di stare con Israele non con Netaniahu, con i palestinesi e non con Hamas.
Bene. Ma se è Netaniahu a permettere i finanziamenti del Qatar a Hamas, e lui e i sionisti che vogliono la distruzione di Gaza, dovresti essere d'accordo con me, che se vogliono proprio fare questa guerra ci vadano di persona.
E dovresti essere d'accordo anche con il giornalista del video che ha detto semplicemente che si vergogna di essere italiano quando il suo rappresentante (Meloni) non firma una richiesta di tregua.
Poi altre cose che hai detto tipo: “Io in prima linea ci sono stato comunque! ecco perche' parlare di guerre Voi non sapete di che cazzo parlate” “Chi produce armi fa e partecipa a guerre! o forse non lo sai che produciamo armi e con quella produzione , ci mangi ti curi e sei libero di fare e dire cio' che ti piace?” non mi sembra si possano commentare.
Cosi' come i topi hanno come vero obbiettivo la distruzione del popole israeliano.Non ha importanza. Il vero obiettivo è la distruzione di Gaza, non di Hamas
Tregua a chi? Ad Hamas ?
No neppure morto.
A biamo indubbiamente visiono diversi.
I codardi di fronte allo scempio del 6 ottobre chiedono tregue ai topi
Se non ti e'chiaro che sono topi da schiacciare non posso aiutarti
I topi sono hamas.Hai fatto tu stesso distinzione tra palestinesi ed hamas. Ora chiedo: chi sono i topi? Se come spero, la tua risposta è "hamas", la prossima domanda è: che c'entrano 2.000.000 di persone che non sono hamas?
Ma forse i derattizzatori quando svolgono il loro lavoro, secondo te, sterminano i topi e tutto quello che sta attorno, gatti, cani, magari qualche vecchio che tanto non servono.
Ti saluto unlui. Buonanotte