Ma che combinano a Gaza? (7 lettori)

a323109

Trafficante
Bravi cagnolini ubbidienti!

Screenshot_20231111_125023_Telegram.jpg
 

a323109

Trafficante
Non ha importanza. Il vero obiettivo è la distruzione di Gaza, non di Hamas
Vi dico una cosa: Il mondo é fortunato che non controllo io le testate nucleari. Se fosse per me prima gli mando un preavviso del tipo: Cessate il fuoco entro 24 ore o sarete annientati entrambi. Se non obbeddiscono li atomizzo.

Vedrai che un accordo lo trovano :d:


"Co l'acqua la toca el cul se impara a noghar"

Tradotto: Quando l'acqua tocca il culo tutti sanno nuotare"
 

unlui

Cymbius !
Non c'è bisogno di vedere quelle scene e neanche averla vissuta per capire che di guerra si muore e si soffre.

Da che parte sta la ragione io non lo so e neanche mi schiero né da una parte né dall'altra, ma ti invidio perché hai le idee chiare (ma forse sbagliate).

Dici di stare con Israele non con Netaniahu, con i palestinesi e non con Hamas.

Bene. Ma se è Netaniahu a permettere i finanziamenti del Qatar a Hamas, e lui e i sionisti che vogliono la distruzione di Gaza, dovresti essere d'accordo con me, che se vogliono proprio fare questa guerra ci vadano di persona.

E dovresti essere d'accordo anche con il giornalista del video che ha detto semplicemente che si vergogna di essere italiano quando il suo rappresentante (Meloni) non firma una richiesta di tregua.



Poi altre cose che hai detto tipo: “Io in prima linea ci sono stato comunque! ecco perche' parlare di guerre Voi non sapete di che cazzo parlate” “Chi produce armi fa e partecipa a guerre! o forse non lo sai che produciamo armi e con quella produzione , ci mangi ti curi e sei libero di fare e dire cio' che ti piace?” non mi sembra si possano commentare.
Tregua a chi? Ad Hamas ?

No neppure morto.

A biamo indubbiamente visiono diversi.

I codardi di fronte allo scempio del 6 ottobre chiedono tregue ai topi

Se non ti e'chiaro che sono topi da schiacciare non posso aiutarti
 

unlui

Cymbius !
Hanno massacrato 1200 israeliani con metodi barbari hanno in mano 240 ostaggi e devo sedermi con hamas con i fiorellini e le bandiere della pace.

Siete da ricovero forzato
 

unlui

Cymbius !
Israele ha posto le condizione x una tregua ai topi.

La liberazione degli ostaggi facile.

Ma x ora niente , se Hamas tenesse al suo popolo accetterebbe. Invece manco dei veri palestenisi gliene fotte una sega.

Vogliono il sangie dei loro bambini cosi la motivazione d'odio aumenta per la distruzione israeliana.

Io so come finisce comunque.

Moriranno tutti innocenti compresi
 

seidifiori

Forumer attivo
Tregua a chi? Ad Hamas ?

No neppure morto.

A biamo indubbiamente visiono diversi.

I codardi di fronte allo scempio del 6 ottobre chiedono tregue ai topi

Se non ti e'chiaro che sono topi da schiacciare non posso aiutarti

Hai fatto tu stesso distinzione tra palestinesi ed hamas. Ora chiedo: chi sono i topi? Se come spero, la tua risposta è "hamas", la prossima domanda è: che c'entrano 2.000.000 di persone che non sono hamas?
Ma forse i derattizzatori quando svolgono il loro lavoro, secondo te, sterminano i topi e tutto quello che sta attorno, gatti, cani, magari qualche vecchio che tanto non servono.
Ti saluto unlui. Buonanotte
 

unlui

Cymbius !
Hai fatto tu stesso distinzione tra palestinesi ed hamas. Ora chiedo: chi sono i topi? Se come spero, la tua risposta è "hamas", la prossima domanda è: che c'entrano 2.000.000 di persone che non sono hamas?
Ma forse i derattizzatori quando svolgono il loro lavoro, secondo te, sterminano i topi e tutto quello che sta attorno, gatti, cani, magari qualche vecchio che tanto non servono.
Ti saluto unlui. Buonanotte
I topi sono hamas.

Ricorda che nel mentre i razzi su israele continuano ad arrivare. Non fa notiza perche'la protezione c'e'.

La deratizzazione e'in atto ma capisci anche che deratizzare in presenza sia di ostaggi che persone che fanno scudo e' facile solo nelle chiacchere da bar.

Ci vuole tempo,se invece hai fretta baatano 5 minuti. Ti assicuro che nel governo israeliano qualcuno che lo pensi c'e'.

Ma le valutazioni devono essere obbiettivi analizzando cause ed effetti,non come il giornalista del video,che evidenzia bimbi di serie A e dimentica i bimbi di serie "B"accusando sia il nostro governo che quello israeliano.

Vedi i governi democratici hanno IL DOVERE DI DIFENDERE I SUOI CITTADINI.I Barbari non hanno nessun dovere ne verso chi in apparenza gli fa comodo e con tutto il resto...son Barbari.

Per concludere chi non ammette che Hamas son topi ma partigiani x me vanno abbattuti pure loro.
 

Users who are viewing this thread

Alto