Ma che combinano a Gaza? (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
in questo momento il capo di hamas e ' sotto l'ospedale di shifa.

sicuramente sara' tirato giu' .

domani i partigiani di hamas saranno carichi e pimpanti per lo scempio fatto nella notte!

io mi auguro che non lo tirino giu' stanotte ma che il topo lo vadano a prendere , ma se dovessero tirare giu' l'ospedale staro' zitto !|


i topi si fanno scudo se non capite il nemico quanto e' subdolo bastardo , non capirete mai con chi cazzo avete a che fare!
 

unlui

Cymbius !
infine mi chiedo !

il giorlanista del video come mai non ha fatto 10 secondi di sgozzamento dei bimbi israeliani di fronte ai genitori?

e' anche lui un partigiano di hamas?

si vergogna di essere italiano? io mi vergono che lui s'identifica come italiano
fanculo
 

a323109

Trafficante
Screenshot_20231111_104218_Telegram.jpg
 

mvdvec

Aquila della notte
Se abbiamo sconfitto l'Isis possiamo anche distruggere Hamas, infine sono tutti rintanati nei tunnel come topi in trappola...un modo per farli fuori lo troveranno, tra gas, bombe e agenti chimici c'è solo l'imbarazzo della scelta, li sotto non ci sono civili perciò possono andarci giù ancor più pesante.

sicuro che possono essere sconfitti, ma ho detto che non sono tutti li' nei tunnel, lo sapeva anche mia figlia piccola che dopo l'attentato di un mese fa ci sarebbe stata la tremenda reazione israeliana
 

seidifiori

Forumer attivo
le guerre rendono gli uomini animali rabbiosi e' cosa nota!

solo chi non ha visto scene del genere non capisce di che cazzo parla !

ma le guerre si fanno sempre in 2 mai da soli.

errori da tutte le parti , ma nel 2023 non si puo' tollerare gli stessi scempi documentati e altri scempi non documentati dall'altro fronte e peggiori di questi molto peggiori .

Chi ha ragione chi ha torto? Nessuno evidente!

Ma io sto' con israele attento con israele non con nethanyhau e sono per la causa palestinese , attento ho detto palestinese non Hamas !

pero' le guerre sono cose crude sempre . farsi un'idea delle ragioni da immagini non e' una valutazione equilibrata !
Chi paga son sempre i poveri cristi ovviamente!

Ma siamo i primi che ci stiamo adoperando per portare un vero ospedale forse proprio nel centro di gaza! Stiamo cercando il dialogo ! Cercheremo il diaologo con i palestinesi facendo capire con atti concreti chi e' Hamas .
Solo questo tipo di azione puo' permettere un tipo di azione costruttiva !

resto pero' pessimista! il cazzo e' stato rotto a israele purtroppo e sa bene che vita mia o morte tua !

Io in prima linea ci sono stato comunque! ecco perche' parlare di guerre Voi non sapete di che cazzo parlate

Non e' colpa delle Meloni comunque , Noi nelle guerre ci siamo sempre anche quando non vengono enunciate!

Il Motivo? semplice . Chi produce armi fa e partecipa a guerre! o forse non lo sai che produciamo armi e con quella produzione , ci mangi ti curi e sei libero di fare e dire cio' che ti piace?


Si parla sempre senza sapere chi si e' realmente!

Fare il giornalista come il direttore del video e' facile . Cosa mOlto piu' complessa dirigere un paese che si trova in un sistema!

Pure la shellen avrebbe fatto la stessa valutazione ovviamente!

Il video a parte le scene e' il solito sermone di chi parla parla parla e non decide mai o propone mai una caxxo di soluzione!

Con chi vuole parlare il tizio? vuol sedersi al tavolo con HAMAS?

Non c'è bisogno di vedere quelle scene e neanche averla vissuta per capire che di guerra si muore e si soffre.

Da che parte sta la ragione io non lo so e neanche mi schiero né da una parte né dall'altra, ma ti invidio perché hai le idee chiare (ma forse sbagliate).

Dici di stare con Israele non con Netaniahu, con i palestinesi e non con Hamas.

Bene. Ma se è Netaniahu a permettere i finanziamenti del Qatar a Hamas, e lui e i sionisti che vogliono la distruzione di Gaza, dovresti essere d'accordo con me, che se vogliono proprio fare questa guerra ci vadano di persona.

E dovresti essere d'accordo anche con il giornalista del video che ha detto semplicemente che si vergogna di essere italiano quando il suo rappresentante (Meloni) non firma una richiesta di tregua.



Poi altre cose che hai detto tipo: “Io in prima linea ci sono stato comunque! ecco perche' parlare di guerre Voi non sapete di che cazzo parlate” “Chi produce armi fa e partecipa a guerre! o forse non lo sai che produciamo armi e con quella produzione , ci mangi ti curi e sei libero di fare e dire cio' che ti piace?” non mi sembra si possano commentare.
 

Users who are viewing this thread

Alto