le guerre rendono gli uomini animali rabbiosi e' cosa nota!
solo chi non ha visto scene del genere non capisce di che cazzo parla !
ma le guerre si fanno sempre in 2 mai da soli.
errori da tutte le parti , ma nel 2023 non si puo' tollerare gli stessi scempi documentati e altri scempi non documentati dall'altro fronte e peggiori di questi molto peggiori .
Chi ha ragione chi ha torto? Nessuno evidente!
Ma io sto' con israele attento con israele non con nethanyhau e sono per la causa palestinese , attento ho detto palestinese non Hamas !
pero' le guerre sono cose crude sempre . farsi un'idea delle ragioni da immagini non e' una valutazione equilibrata !
Chi paga son sempre i poveri cristi ovviamente!
Ma siamo i primi che ci stiamo adoperando per portare un vero ospedale forse proprio nel centro di gaza! Stiamo cercando il dialogo ! Cercheremo il diaologo con i palestinesi facendo capire con atti concreti chi e' Hamas .
Solo questo tipo di azione puo' permettere un tipo di azione costruttiva !
resto pero' pessimista! il cazzo e' stato rotto a israele purtroppo e sa bene che vita mia o morte tua !
Io in prima linea ci sono stato comunque! ecco perche' parlare di guerre Voi non sapete di che cazzo parlate
Non e' colpa delle Meloni comunque , Noi nelle guerre ci siamo sempre anche quando non vengono enunciate!
Il Motivo? semplice . Chi produce armi fa e partecipa a guerre! o forse non lo sai che produciamo armi e con quella produzione , ci mangi ti curi e sei libero di fare e dire cio' che ti piace?
Si parla sempre senza sapere chi si e' realmente!
Fare il giornalista come il direttore del video e' facile . Cosa mOlto piu' complessa dirigere un paese che si trova in un sistema!
Pure la shellen avrebbe fatto la stessa valutazione ovviamente!
Il video a parte le scene e' il solito sermone di chi parla parla parla e non decide mai o propone mai una caxxo di soluzione!
Con chi vuole parlare il tizio? vuol sedersi al tavolo con HAMAS?