Ma che combinano a Gaza? (3 lettori)

samir

Forumer storico
Israele per la prima volta si è ferita . Le balle son poche. Nn è più invincibile.
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
non ho capito niente dei quote. Che ti succede? :rosa:
Accumulo di tensioni, ed emozioni ,che pur conoscendone le cause previste da tempo dall'astrologia, mi coinvolgono per gli effetti sugli innocenti e nn è finita.
Se ricordi parlai metaforicamente delle acque del giordano , che si sarebbero tinte di rosso e tu mi dicesti troppo ad est...
Dovrei osservare con distacco, ma nn ci riesco.
Duplice emozione crea ansia -stupore e rabbia.
È il medico che mi ha prescritto l'ansiolitico. Che puntualmente non compro
 

unlui

Cymbius !
Accumulo di tensioni, ed emozioni ,che pur conoscendone le cause previste da tempo dall'astrologia, mi coinvolgono per gli effetti sugli innocenti e nn è finita.
Se ricordi parlai metaforicamente delle acque del giordano , che si sarebbero tinte di rosso e tu mi dicesti troppo ad est...
Dovrei osservare con distacco, ma nn ci riesco.
Duplice emozione crea ansia -stupore e rabbia.
È il medico che mi ha prescritto l'ansiolitico. Che puntualmente non compro
Ciao , sei pronta?

A me Sono pure simpatici gli iraniani , ho lavorato molto spesso .... persone preparate a modo e un gran paese .

Ma ora vedrai la rinascita dell'occidente , ma non perche' era morta , perche' con le mille sfaccettature ha il potere dell'autocritica .

Vedrai la rinascita dell'occidente a breve ! credimi non sai quando siamo diabolici . Hanno dato il la' . tempi duri molto duri ! si parte

Ma l'occidente non si tocca e serve farlo capire duramente!
 

unlui

Cymbius !
Israele per la prima volta si è ferita . Le balle son poche. Nn è più invincibile.
israele ha dimostrato che in occidente non cade un chiodo.

Quando sei capace di difenderti sei a meta' dell'opera! Questa capacita' di difesa per tua fortuna , il tuo paese e l'occidente tutto e' capace e dotato . gli altri no !

Tu non hai la minima idea di cosa dispone l'occidente . lascia perdere i telegiornali ! abbiamo arsenali da far rabbrividire il diavolo

Quindi tocca all'iran ..... un piccione e prendi due fave
 

a323109

Trafficante
Roba militare ne abbiamo. Come Italia magari pochina...ma tutta l'Europa combinata vale almeno 3 volte tutte le armi convenzionali russe. Senza contare che abbiamo molte testate nucleari che sono della Nato ma sono fisicamente in Europa. Quindi direi che non siamo messi male
 

samir

Forumer storico
Italiani che giocate coi videogame, quando parlo di occidente parlo degli stati uniti di america e suo declino come come leader mondiale.
E adesso andate pure tutti in fondo a destra.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto