Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le forze armate israeliane hanno bombardato Rafah, l’ultima grande città della Striscia di Gaza che Israele non aveva ancora attaccato. Sono circa 1,4 milioni i civili palestinesi che si sono rifugiati vicino a Rafah, nell’estremità meridionale della Striscia di Gaza.
Il segretario di Stato del #Vaticano, il Cardinale Pietro #Parolin: “Con 30mila morti il diritto alla difesa non è proporzionato”. Replica dell'ambasciatore israeliano presso la Santa Sede: “Dichiarazione deplorevole. Giudicare la legittimità di una guerra senza tenere conto di tutte le circostanze e dati rilevanti porta inevitabilmente a conclusioni errate. La responsabilità della morte e della distruzione a Gaza è solo di Hamas”
News e aggiornamenti di opggi sulla guerra: il presidente Usa accusa Tel Aviv per il raid che ha ucciso 7 operatori umanitari dell'ong World Center Kitchen. Gantz chiede elezioni a settembre, secco no del Likud