Ma che combinano a Gaza? (2 lettori)

franky1

Forumer storico
ho bisogno di una botta di ottimismo, micio,
spiegami per che tornerebbe utile anche a me
Ecco una risposta te l'ha data andgui....
Sei felice di pagare tanti prodotti in più perché le navi sono costrette a circumavigare l'Africa, sprecando migliaia di tonnellate di combustibile?
E poi ci aggiungo la mia.

I ciabattari houti combattono una guerra per procura per conto dell'iran così quest'ultimo non si fa bombardare direttamente.
L'iran è un piantagrane a tutto tondo che da addosso al mondo occidentale perchè cerca di impedire le ambizioni iraniane a cominciare dal possedere un'atomica. Va da sè che più l'iran, ovvero il suo regime illiberale, viene contenuto tanto meglio ne beneficia il mondo proprio in virtù della sua natura di piantagrane.
Chiaro che ci sono altri regimi illiberali in medio oriente ma non rompono più di tanto come invece fa l'iran.
Israele è una preziosa risorsa di intelligence e militare che tiene sott'occhio tutto il merdaio mediorientale a beneficio di tutto l'occidente.
 

a323109

Trafficante
Stasera gli americani mi hanno fatto arrabbiare. Gli ho detto che possono prendere i loro fucili e andare via dall'Europa.

Che noi ce la caviamo benissimo da soli
 

a323109

Trafficante
E da qualche altra parte ho detto che le armi nucleari ce le teniamo. Sono armi NATO e se loro escono dalla NATO

Beh
 

a323109

Trafficante
A Taiwan fanno microchip...si ma sono piccolissimi. Li puoi spedire via aereo. Un 747 te ne porta na vagonata alla volta.

Restano le cineserie...lucine di Natale che si rompono subito ecc ecc
 

Users who are viewing this thread

Alto