samir
Forumer storico
i cina va solo del vino
La cinna sta costuendo collegamenti via terra perarrivare in EuropaIn Giappone fanno auto.
Ma hanno anche fabbriche in Europa.
I cinesi che fanno?
Di prezioso e insostituibile?
E devi aggiungere che quando ci chiederanno aiuto per il conflitto con la Cina possono andare bellamente affa perchè non ci riguarda così come a loro non interessano i nostri problemi con la russia.Stasera gli americani mi hanno fatto arrabbiare. Gli ho detto che possono prendere i loro fucili e andare via dall'Europa.
Che noi ce la caviamo benissimo da soli
Ma i problemi con la Russia, non li avevano loro ?E devi aggiungere che quando ci chiederanno aiuto per il conflitto con la Cina possono andare bellamente affa perchè non ci riguarda così come a loro non interessano i nostri problemi con la russia.
Mutatis mutandis, ovvero quando le mutande sono sporche si cambiano.Ma i problemi con la Russia, non li avevano loro ?
Indi noi siamo le mutande sporche...io non ci sto' ( cit. )Mutatis mutandis, ovvero quando le mutande sono sporche si cambiano.
Grande idea!E devi aggiungere che quando ci chiederanno aiuto per il conflitto con la Cina possono andare bellamente affa perchè non ci riguarda così come a loro non interessano i nostri problemi con la russia.