Ma che combinano a Gaza?

Possono comprare anche tutto l'oro del mondo. Poi quando avranno fame se lo mangeranno
Guarda che Putin già lo mangia l'oro (foglioline d’oro) e sai peccccccccccccccccchè??? :hua: agisce come una barriera contro l'ossidazione:d:, ha un effetto anti-age, :fiu: tutto confermato da studi/tests di laboratorio.

Maccccchetelodicoaffa, anche i fagioli hanno il loro perché! :banana:

p.s. guarda non so come andrà a finire, ma spero vivamente che si trovi quanto presto un accordo che soddisfi entrambe le parti! ciauzzzz

Possono comprare anche tutto l'oro del mondo. Poi quando avranno fame se lo mangeranno
e cmq con tutto quell'oro se comprano fagioli a volontà :d:
io sono invece abbastanza preoccupato per i problemi che questa guerra sta causando in Europa con l'afflusso di milioni di rifugiati ... e non solo
p.s. dai stacco qui che questi pensieri tradotti in parole mi pesano 😒

possibile, leggo di acquisti giornalieri significativi! Dov'è la verità?!? :mmmm:

Russia ramps up daily gold purchases by 700% beginning today

Russia ramps up daily gold purchases by 700% beginning today
Quel sito é stato registrato in Canada da una società che tratta metalli

Registrant Contact Information:
Name

Kitner, Bart
Organization
Kitco Metals Inc.
Address
620 Cathcart
City
Montreal
State / Province
QC
Postal Code
H3B 1M1
Country
CA
Phone
+1.5148754820
Fax
+1.9999999999
Email
stringImage

Administrative Contact Information:
Name

NOC, Kitco
Organization
Kitco Capital Inc.
Address
620 Cathcart #900
City
Montreal
State / Province
QC
Postal Code
H3B 1M1
Country
CA
Phone
+1.5148754820
Email
stringImage

Technical Contact Information:
Name

NOC, Kitco
Organization
Kitco Capital Inc.
Address
620 Cathcart #900
City
Montreal
State / Province
QC
Postal Code
H3B 1M1
Country
CA
Phone
+1.5148754820
Email
stringImage

Information Updated: 2024-08-31 15:16:28
Use promo code WHOIS to save 15% on your first Name.com order.
https://www.name.com/redirect/whodotis/sidebar-top

Anche io posso comprare un dominio per pochi dollari e sparare rutte le boiate che voglio. Con cosa lo pagano l'oro?

Coi rubli?

Che sono carta straccia

Prendere informazuoni sull'oro da un azienda che vende oro é come chiedere all'oste se il vino é buono :jolly:

E poi non sono nemmeno quotati in borsa.
Saranno dei prestanomi

Prendere informazuoni sull'oro da un azienda che vende oro é come chiedere all'oste se il vino é buono :jolly:

E poi non sono nemmeno quotati in borsa.
Saranno dei prestanomi
Putin ha un'arma segreta contro l'Occidente. E non è militare

La Russia riesce a sostenere lo sforzo bellico grazie a una capacità di spesa quasi inesauribile. Che deriva dal fatto che lo zar è seduto letteralmente su una miniera d'oro: le sconfinate risorse naturali di gas, petrolio, oro e via dicendo. Motivo per cui le sanzioni gli fanno il solletico. Un po' di dati

13 Aprile 2024 alle 13:20

Anche io posso comprare un dominio per pochi dollari e sparare rutte le boiate che voglio. Con cosa lo pagano l'oro?

Coi rubli?

Che sono carta straccia
Dai cavoli, ma ci vuole tanto a capirlo che la Russia non paga con rubli!
gas, petrolio, oro e via dicendo. Sveja balestra! :d:

p.s. ma secondo te perchè Usa ha "incaricato" un povero Zelensky senza arte ne parte a gestire una situazione fuori dalla sua mente strategico/militare aso ;)

p.s. io vado a cena nèh :d: ci rileggiamo senza fretta, buona domenica serata :accordo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto