Ma che combinano a Gaza?

Io ho scoperto una cosa sulle auto che teoricamente dovrebbero essere connesse online. Non entro nei dettagli ma, pare che l'auto non abbia una sua SIM. Non ha modo di comunicare se non attraverso i cellulari degli occupanti dell'auto. Quindi se salite su una Tesla senza avere nessun cellulare siete invisibili. Il navigatore ad esempio continuera a funzionare ma solo in locale. Perché ha mappe memorizzate.

Abbiamo fatto dei test nei nostri laboratori segreti
La mia ha un cell interno, puoi inserire la sim se vuoi, comunque ti localizzano con il gps che è sempre attivo

E ATTENZIONE!

Non dico di salire in auto col cellulare spento. I cellulari non si spengono mai veramente ma dico di lasciarlo a casa fisicamente. Magari connesso al wifi di casa. In questo modo per la CIA o per chiunque altro voi siete a casa

Allora è il cell che manda un allert anche senza sim tipo chiamate di emergenza
Le chiamate di emergenza si possono sempre fare anche senza sim e anche in roaming. Su qualunqie operatore. Ma centra poco col gps. Il gps é passivo. Vede i satelliti sopra di te e ti dice dove sei. Magari puô anche mandare la tua posizione a qualcuno. Ma senlo lasci a casa. Cosa puô mandare? Che sei a casa e stai dormendo perché non vede acceleazioni o cambi di posizione

Ma non per quello. É per capire come funzionano le cose. Se paghi e ti mettono una scatola nera. Qualla ha una sua sim e se ti rubano l'auto la ritrovano. Ma se non paghi la tua auto senza un telefono vicino é invisibile
Ah ok pensavo fossi ossessionato dal controllo dei poteri forti :d:

che usando continuamente cell, computer ecc. fa ridere

E ATTENZIONE!

Non dico di salire in auto col cellulare spento. I cellulari non si spengono mai veramente ma dico di lasciarlo a casa fisicamente. Magari connesso al wifi di casa. In questo modo per la CIA o per chiunque altro voi siete a casa
Basta metterlo in una scatolina metallica e il cellulare non può ricevere e trasmettere nulla e quindi puoi portarlo dove vuoi.
Gabbia di Faraday. :-o

scatola-in-alluminio-valigetta.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto