Atman
Forumer storico
dan24 ha scritto:Atman ha scritto:dan24 ha scritto:Atman ha scritto:dan24 ha scritto:Atman ha scritto:Come fate ad operare in questo mercatino ???
Ma come potete avere il coraggio di aprire i monitor e vedere sempre la stessa monotonia e l'assoluta mancanza di scambi e volatilita'???
Ascoltate me: abbandonateli al loro destino fino a che non cambieranno atteggiamento !
Se qualcuno di voi continuera' a d operare...gli permetteremo di continuare con questo status per chissa' quanto tempo: io addirittura in una banca ho chiuso i conti......
Ma non vi sentite presi per i fondelli ??
boh! Se qualcuno mi insegna come ci riesce!
Grazie.
Stamattina, dopo avere visto il FUTURE DAX (Signori: IL FUTURE DAX, non briciole!!) oscillare tra il +0.10% e il -0.10%.........mi e' venuto solo il vomito ed ho richiuso tutto.
Un saluto
CLASSIFICA GENERALE PROVVISORIA
Posizione Nick Name Performance (%)
1° FREEWIND 474.8348%
2° HITMAN 473.3522%
3° FREEFLYMAN 186.9557%
4° WSBOYS 86.9716%
5° TUNNTUNN 82.6870%
6° ALLOCCO 24.5808%
7° TRI21 11.0977%
8° ELENIK 10.4963%
9° NONNO34 8.2081%
10° VALUSA 7.7555%
classifica t-cup sull'azionario...dal 2 febbraio ad oggi...meno di 3 mesi.
c'e' qualcuno che qualcosa da fare sull'azionario in questi mesi lo ha trovato...sinceramente...le tue affermazioni tutti i giorni di continuo mi lasciano perplesso.
ciao
dan, non ti facevo tanto sciocco da ritenere NON truccate certe gare...
Me ne meraviglio, e scusami.
dimmi un solo titolo che da febbraio ha permesso questa volatilita', uno solo ( E SUL MIB30 o sul midex , perche' la gara e' solo sui titoli questi indici !) .
un saluto.
bono atman non dare dello sciocco a chi non conosci...
hitman lo conoscono in molti e non sarò io di certo a dirti come opera...(anche perchè me ne frega poco)...ma con leva del 500% e capitali elevati come ben sai basta un paio di tick....
ciao
con la leva elevata E CON CAPITALI ELEVATI ...(sopratutto) e' difficile fare quelle performance. Sono performance da leva elevata e basso capitale, e non viceversa. Te lo dice uno che lo scalping lo fa da anni e che conosce BENE quel gioco (la t-cup). E non aggiungo altro...
ok hai ragione te...tutto taroccato anche il mio ??% peccato credevo di aver gainato invece è una falsa mannaggia![]()
anche la Verità (che non usa leva ma è uguale) tutto taroccato ...anche lipin tutto tarocchi....mannaggia...ma che ci stiamo a fare davanti il pc tutto il giorno? booo....
comunque se non ti piace il mercato italiano fai scalping sull'euro/dollaro vedrai che non avrai neanche il tempo di scrivere le solite fesserie (scusami niente di personale) che vai dicendo tutti i santissimi giorni...
ciao..
mi dispiace, caro DAN , ma io di fesserie in vita mia non ne ho mai dette. Se mai le sento dire, come in questo caso. Del resto prima di farmi 15 giorni di vacanze avevo detto di comprare trevi a 0.89 di media, e delonghi a 2.62 . Guardati dove stanno adesso.
Quindi piano con le parole "fesserie", che per il sottoscritto non sono proprio indicate. Oltretutto le fesserie le affermi tu se ti si consente di dire che il mercato e' stato volatile o ha permesso grandi gain: non e' cosi' per il 99% di chi ha tradato da dicembread oggi.
Riguardo l'altro aspetto , sono 5 anni che lavoro con IMIWEB, percio' anche in questo (visto tutte le amicizie che mi sono fatto li') permettimi che non dico fesserie.
I gain sono stati solo su qualche long, come lo sono stati per me. NON SULLO SCALPING , per assoluta mancanza di volatilita' e di direzione precisa: questo e' un dato di fatto inconfutabile ed incontestabile.
Ma sei libero di "mutare" a tuo piacimento il "reale".
Ti saluto.
) ma alle tue uscite sulle mani forti sul mercato sulle sim ecc...