Quando i dati fanno veramente la differenza...

Ciao tuccio,

piacere di conoscerti.. ti volevo ringraziare per la stupenda guida scritta da te sull'analisi dei volumi scritta in un'altro forum
la guida è scritta benissimo ma purtroppo non riesco a scaricare gli indicatori più importanti (tickpvpwapsd) quando clicco mi viene fuori una pagina strana piena di lettere e simboli...
Se per favore riesci a ripassarmela te ne sarai molto grato :up:
Ho dei problemi a scriverti in privato.. ti dovrei dire una cosa che forse non sai..

Grazie e continua così...

Il magico tasto destro del mouse :up:

Sentiti ringraziamenti

finalmente sono riuscito ad inquadrare la situazione
Grazie a tutti per la vostra disponibilità

PS: se ci fosse qualcuno che potesse spiegarmi bene le azioni call e puts americane mi farebbe un grande piacere. Se volete scrivetemi in privato così non rompo le scatole a chi non devo. GRAZIE

Scusate se l'argomento è gia stato discusso ma nell'help di MC vedo che possono essere usate 3 valori:

Ticks = la somma dei volumi della barra.
UpTicks = (immagino) i volumi che hanno incrociato la lettera (ask)
DownTicks = (immagino) i volumi che hanno incrociato il denaro (bid)

La mia interpretazione è corretta ? O la separazione viene fatta in base ad altri parametri ?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Scusate se l'argomento è gia stato discusso ma nell'help di MC vedo che possono essere usate 3 valori:

Ticks = la somma dei volumi della barra.
UpTicks = (immagino) i volumi che hanno incrociato la lettera (ask)
DownTicks = (immagino) i volumi che hanno incrociato il denaro (bid)

La mia interpretazione è corretta ? O la separazione viene fatta in base ad altri parametri ?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Upticks e Downticks sono cosa diversa dai volumi scambiati in Ask e volumi scambiati in Bid. Se cerchi in rete mi pare che ci sia una descrizione piuttosto accurata

Users who are viewing this thread

Back
Alto