Ma il 2016 è bisestile?

E abbiamo vista ancnche questa.
Ora potrebbe venire il peggio.

Ho sentito come stanno impostando i commenti i pennivendoli, danno la colpa al popolo che ha votato.
L'unica che ha detto che il popolo non sarà mai schiavo dei mercati è stata la Le Pen.

Chapeau.

La via di uscita sta nella direzione di rinchiudere la finanza globalizzata in gabbia e invece questi campioni di ecumenismo democratico fanno solo salire il rancore, la rabbia e il coraggio degli sciovinisti.
Mi viene da vomitare più che di piangere.

In quanto ai mercati, fra parentesi a me è andata benone, ho chiuso uno short overnight in apertura e ho scalpato long fino a metà mattina, penso che ci siano delle cose strane.

Soprattutto, considerando l'andamento sulle varie piazze, mi sembra che il trucchetto dei sondaggi tarocchi non sia farina del sacco della grande cupola. Ho l'impressione che siano rimasti spiazzati e ora hanno bisogno di tempo per smontare su Londra e in America. Può darsi che dietro le quinte ci sia un terzo incomodo che gliel'ha messo in quel posto.

Se è così, si scenderà profondamente e senza pause.

Solo due parole sul fitusu indice, che sono cotto.

Se rimbalza lo farà da 15400 e a condizione che recuperi 16020. Il supporto successivo ce l'ho a 14400.

Daily:

2016-06-24_185516.png

E settimanale.

Qui il tocco col massimo delle 13 e 21 che segnalano ancora ribasso, l'apertura poco sotto la bollinger che si apre in basso e la disastrosa chiusura sul minimo, preannunciano tempesta e quasi sicuramente apertura lunedì ancora in gap.

2016-06-24_190002.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto