unlui Cymbius ! 27 Settembre 2016 #2.101 cicoriabagnata ha scritto: Un affondo a 2070 ci sta, poi rimbalzano e poi si vede. Clicca per allargare... secondo me 1800
cicoriabagnata ha scritto: Un affondo a 2070 ci sta, poi rimbalzano e poi si vede. Clicca per allargare... secondo me 1800
cicoriabagnata Forumer storico 28 Settembre 2016 #2.102 La settimana dovrebbe concludersi continuando nel complesso il rimbalzo presente. addio
nagual mondo patafisico 28 Settembre 2016 #2.103 Occhio al crudo che sta per muoversi. Io ho comprato della mortadella. Se supera va verso 48, se viene respinto va a 41 se non a 38.
Occhio al crudo che sta per muoversi. Io ho comprato della mortadella. Se supera va verso 48, se viene respinto va a 41 se non a 38.
nagual mondo patafisico 28 Settembre 2016 #2.104 Bella resistenza anche su Tenaris dai cani sul tf orario, se supera i 26 ha almeno un 2% di spazio libero.
Bella resistenza anche su Tenaris dai cani sul tf orario, se supera i 26 ha almeno un 2% di spazio libero.
nagual mondo patafisico 28 Settembre 2016 #2.107 Bella botta di volumi ad un orario strano: 6 minuti prima dell'apertura del nostro after hours. 5 minuti.
Bella botta di volumi ad un orario strano: 6 minuti prima dell'apertura del nostro after hours. 5 minuti.
unlui Cymbius ! 28 Settembre 2016 #2.108 e bravo massimo Ranieri, fatica vera e' quella degli operai come mio padre - Spettacolo
nagual mondo patafisico 28 Settembre 2016 #2.109 unlui ha scritto: mah Clicca per allargare... Ultimamente mi sembri questo. L'hai mai letto tu alan ford, che sei pischello?
unlui ha scritto: mah Clicca per allargare... Ultimamente mi sembri questo. L'hai mai letto tu alan ford, che sei pischello?
nagual mondo patafisico 28 Settembre 2016 #2.110 Anche sul daily il crudo sta compresso, più di quelli spagopli. Sta sulle medie che sono tutte lì. Come un calcinqulo.
Anche sul daily il crudo sta compresso, più di quelli spagopli. Sta sulle medie che sono tutte lì. Come un calcinqulo.