cicoriabagnata Forumer storico 6 Gennaio 2016 #21 cicoriabagnata ha scritto: Nei prossimi fgiorni saliremo di qualche punto percentuale, tra 2 e 3%. Poi ci aggiorniamo Clicca per allargare... abbiamo qualche elemento in più sulla tempistica: probabile test (al rialzo) tra Venerdì e Lunedì.
cicoriabagnata ha scritto: Nei prossimi fgiorni saliremo di qualche punto percentuale, tra 2 e 3%. Poi ci aggiorniamo Clicca per allargare... abbiamo qualche elemento in più sulla tempistica: probabile test (al rialzo) tra Venerdì e Lunedì.
cicoriabagnata Forumer storico 6 Gennaio 2016 #22 inizia breve ritraccio per poi ripartire in 15 minuti
nagual mondo patafisico 6 Gennaio 2016 #24 cicoriabagnata ha scritto: 10257 possibile tg Clicca per allargare... Buongiorno senatore, ma sta dando i numeri? Qui sembra che stia per scatenarsi l'ira di dio.
cicoriabagnata ha scritto: 10257 possibile tg Clicca per allargare... Buongiorno senatore, ma sta dando i numeri? Qui sembra che stia per scatenarsi l'ira di dio.
cicoriabagnata Forumer storico 6 Gennaio 2016 #25 nagual ha scritto: Buongiorno senatore, ma sta dando i numeri? Qui sembra che stia per scatenarsi l'ira di dio. Clicca per allargare... Lei è troppo pessimista
nagual ha scritto: Buongiorno senatore, ma sta dando i numeri? Qui sembra che stia per scatenarsi l'ira di dio. Clicca per allargare... Lei è troppo pessimista
nagual mondo patafisico 6 Gennaio 2016 #26 Ho capito, trada o segue i crucchi. Niente di più sbagliato, sono ormai periferici, ininfluenti, decadenti. Solo il fitusu può dare la direzione, per lei però mi abbasso a dire qualcosa sul Dax: sotto 10289 diventa pericoloso. Allegati 2016-01-06_084741.png 320,8 KB · Visite: 192
Ho capito, trada o segue i crucchi. Niente di più sbagliato, sono ormai periferici, ininfluenti, decadenti. Solo il fitusu può dare la direzione, per lei però mi abbasso a dire qualcosa sul Dax: sotto 10289 diventa pericoloso.
cicoriabagnata Forumer storico 6 Gennaio 2016 #28 Sulla preminenza del fitusu concordo: presi singolarmente gli italiani sono due passi avanti.
nagual mondo patafisico 6 Gennaio 2016 #30 E sul fitusu solo Enel oggi può dare la luce. Fuori è buio pesto, sento impellente la voglia di tornarmene a letto.
E sul fitusu solo Enel oggi può dare la luce. Fuori è buio pesto, sento impellente la voglia di tornarmene a letto.