miamivice Nuovo forumer 13 Gennaio 2016 #321 cicoriabagnata ha scritto: allora benvenuto Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 13 Gennaio 2016 #322 cicoriabagnata ha scritto: Vai tranquillo Clicca per allargare... vedi che compro un paio di lotti davvero danno il 15 a fine maggio se non pagano t'inculo
cicoriabagnata ha scritto: Vai tranquillo Clicca per allargare... vedi che compro un paio di lotti davvero danno il 15 a fine maggio se non pagano t'inculo
cicoriabagnata Forumer storico 13 Gennaio 2016 #323 ma la cara Samir che fine ha fatto? Spero stia bene. dopo la dipartita di gelli non si è più vista
cicoriabagnata Forumer storico 13 Gennaio 2016 #324 brutte chiusure. dax sotto i 9800 lascia poco spazio
cicoriabagnata Forumer storico 13 Gennaio 2016 #325 ultimo appello: una doji giornaliera per domani sera in america.
unlui Cymbius ! 13 Gennaio 2016 #326 bon io devo fare il solito giro serale. domani non posso guidarvi e neppure venerdi non fate cacate . ciao
bon io devo fare il solito giro serale. domani non posso guidarvi e neppure venerdi non fate cacate . ciao
cicoriabagnata Forumer storico 13 Gennaio 2016 #327 unlui ha scritto: bon io devo fare il solito giro serale. domani non posso guidarvi e neppure venerdi non fate cacate . ciao Clicca per allargare... allora ci asteniamo da ogni trade
unlui ha scritto: bon io devo fare il solito giro serale. domani non posso guidarvi e neppure venerdi non fate cacate . ciao Clicca per allargare... allora ci asteniamo da ogni trade
unlui Cymbius ! 13 Gennaio 2016 #328 cicoriabagnata ha scritto: ultimo appello: una doji giornaliera per domani sera in america. Clicca per allargare... domani e dopo si fanno le pippe lunedi sfondano i 1850 poi vediamo
cicoriabagnata ha scritto: ultimo appello: una doji giornaliera per domani sera in america. Clicca per allargare... domani e dopo si fanno le pippe lunedi sfondano i 1850 poi vediamo
miamivice Nuovo forumer 13 Gennaio 2016 #329 cicoriabagnata ha scritto: ultimo appello: una doji giornaliera per domani sera in america. Clicca per allargare... Doji? Io conosco UN Dojo
cicoriabagnata ha scritto: ultimo appello: una doji giornaliera per domani sera in america. Clicca per allargare... Doji? Io conosco UN Dojo
nagual mondo patafisico 13 Gennaio 2016 #330 cicoriabagnata ha scritto: brutte chiusure. dax sotto i 9800 lascia poco spazio Clicca per allargare... Se domani mattina stanno così staranno messi molto male. Però il petrolio lo hanno tenuto su, almeno solo i WTI, il brent mi pare messo peggio. Penso che se la prenderanno con le banche.
cicoriabagnata ha scritto: brutte chiusure. dax sotto i 9800 lascia poco spazio Clicca per allargare... Se domani mattina stanno così staranno messi molto male. Però il petrolio lo hanno tenuto su, almeno solo i WTI, il brent mi pare messo peggio. Penso che se la prenderanno con le banche.