Ma il 2016 è bisestile? (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico

Ho la sensazione che oggi sia il giorno che sarà ricordato nei trattati di economia e finanza nei decenni a venire.

Il giorno che strapperà la maschera e rivelerà l'insipienza di chi pensava che con il denaro si potesse creare la realtà. Il giorno in cui gli elicotteri monetari precipiteranno in un olocausto di fiamme.

Il giorno in cui i tossici tramortiti da dosi immani di metadone QE stramazzeranno nell'ultima crisi di astinenza schiumando bava.

nagual

mondo patafisico
Oggi le pie donne della politica, osannanti la divinità della finanza, si vestiranno da prefiche con lunghi scialli neri e piangeranno, piangeranno, piangeranno a più non posso.

E quel mare di lacrime arriverà sulla costa occidentale, la casa di dio, e la sommergerà di tumultuosi flutti.

Sir Green

Forumer storico
Ho la sensazione che oggi sia il giorno che sarà ricordato nei trattati di economia e finanza nei decenni a venire.

Il giorno che strapperà la maschera e rivelerà l'insipienza di chi pensava che con il denaro si potesse creare la realtà. Il giorno in cui gli elicotteri monetari precipiteranno in un olocausto di fiamme.

Il giorno in cui i tossici tramortiti da dosi immani di metadone QE stramazzeranno nell'ultima crisi di astinenza schiumando bava.

Ciao Nagual
sono senza pudore ,
frangar non flectar ,
ci stanno spezzando ma non ci piegheremo.

cicoriabagnata

Forumer storico
situazione molto negativa. fallita la U, solo sp500 lo vedrei proiettato in area 1690-1700.
Per adesso, ci diino un rimbalzo di 3-4 punti. ci accontentiamo.

ninjaxx

amico del maestro...

boh, pero' l'sp è a 1835

il top del 2007 fu 1600

di cosa stiamo parlando?
se l'sp dovesse tornare a 1300 sarebbe ancora molto positivo in proporzione con l'economia reale.

1835 - 1300 = 535 pt

ninjaxx

amico del maestro...
il problema è la proporzione:

ftsemib 24.000 pt composite 3900 pt molto tempo fa

ora 4300 composite e 16.000 pt ftsemib

siamo la prossima Grecia, si sappia

Users who are viewing this thread

Alto