nagual mondo patafisico 28 Aprile 2016 #671 Da noi ora è tempo di resistenza. Sma 987 per il fitusu, oltre al momentum sulla sua bollinger+.
nagual mondo patafisico 28 Aprile 2016 #673 Per i cani servono le righe. Stanno appesi a quella azzurra. Un po' sopra. Le medie sono belle. Cieli blu, grigi forse.
Per i cani servono le righe. Stanno appesi a quella azzurra. Un po' sopra. Le medie sono belle. Cieli blu, grigi forse.
cicoriabagnata Forumer storico 28 Aprile 2016 #674 Nag, america disegna candela giornaliera interessante. fino a Lunedì mi suggerirebbe ancora positività, poi si vede.
Nag, america disegna candela giornaliera interessante. fino a Lunedì mi suggerirebbe ancora positività, poi si vede.
cicoriabagnata Forumer storico 28 Aprile 2016 #675 poi si potrebbe innestare il ritraccio sui 2000, ove si potrebbe rilongare.
cicoriabagnata Forumer storico 28 Aprile 2016 #676 la svolta per l'eventuale ritraccio non la vedo prima della settimana prossima.
nagual mondo patafisico 28 Aprile 2016 #678 cicoriabagnata ha scritto: Nag, america disegna candela giornaliera interessante. fino a Lunedì mi suggerirebbe ancora positività, poi si vede. Clicca per allargare... Ciao Se vanno sotto 2091 stanno un po' instabili.
cicoriabagnata ha scritto: Nag, america disegna candela giornaliera interessante. fino a Lunedì mi suggerirebbe ancora positività, poi si vede. Clicca per allargare... Ciao Se vanno sotto 2091 stanno un po' instabili.
cicoriabagnata Forumer storico 28 Aprile 2016 #679 nagual ha scritto: Ciao Se vanno sotto 2091 stanno un po' instabili. Clicca per allargare... mah, la manina regge, improbabile che la tolgano al netto della volatlità.
nagual ha scritto: Ciao Se vanno sotto 2091 stanno un po' instabili. Clicca per allargare... mah, la manina regge, improbabile che la tolgano al netto della volatlità.