Ma il 2016 è bisestile?

Prova con qualche virile protuberanza posteriore con foro, di sto periodo ci fai anche un figurone in società ...

'sera,

mi si sta sfasciando tutto.

Come si chiamano quei folletti che quando ti perseguitano ti si sfascia tutto? Io mi sa che ce l'ho appolaiato sulla schiena.
Prima la macchina, poi il telefono, oggi la borsa.

Incomincio ad averne le palle piene dell'elettronica.

Se continua così incomincio a pensare all'agricoltura, almeno lì basta un po' di terra, una zappa, un palo e un rastrello.

'sera,

mi si sta sfasciando tutto.

Come si chiamano quei folletti che quando ti perseguitano ti si sfascia tutto? Io mi sa che ce l'ho appolaiato sulla schiena.
Prima la macchina, poi il telefono, oggi la borsa.

Incomincio ad averne le palle piene dell'elettronica.

Se continua così incomincio a pensare all'agricoltura, almeno lì basta un po' di terra, una zappa, un palo e un rastrello.

un tempo le cose si facevano per durare , oggi per sfasciarsi hanno un timer :-o

tu pensa che domani vado a un matrimonio e ho dovuto far allargare il pantalone perche' dalla comunione a oggi mi son caduti i coglioni :-o

le cose cambiano :-o

Bisogna stare in campana: il movimento lo vedrei per domani, ed il pomeriggio si prevede pimpante (probabile che dopo ritraccino); domani potrebbero tirare una bordata long.

380€.

Ci vuole di più per cambiare un polmone ancora buono ad un impianto GPL che per fare un trapianto.
Ho dovuto cambiare l'intero polmone perchè il sensore elettronico che si era rotto non lo fanno più.

Mondo di mer.da.

E io pago.

:depresso:

In più la versione 10.2 di prorealtime mi sembra che sballi tutte le mie linee, oltre ad essere più brutta, e la 10.1 l'hanno tolta di mezzo definitivamente.

Mondo di vecchi rifatti. L'ideologia del lifting dominante.

Che vadano tutti a cagare.

Quando l'uso diventa sinonimo di consumo e non strumento di utilità vuol dire che si è definitivamente fottuti.

Schiavi, incatenati, dipendenti e rimbecilliti. Così ci vogliono.

Basta pagare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto