unlui Cymbius ! 11 Gennaio 2016 #92 superbaffone ha scritto: da qui è long senza se e senza ma, con qualche forse però Clicca per allargare... ciao forse hai ragione , forse. Ma per me si sminchia tutto
superbaffone ha scritto: da qui è long senza se e senza ma, con qualche forse però Clicca per allargare... ciao forse hai ragione , forse. Ma per me si sminchia tutto
cris72 Forumer storico 11 Gennaio 2016 #96 unlui ha scritto: il dax mente come un mignotta Clicca per allargare... le mignotte che ho conosciuto io mi dicevano che ero bravo. chissà se mentivano
unlui ha scritto: il dax mente come un mignotta Clicca per allargare... le mignotte che ho conosciuto io mi dicevano che ero bravo. chissà se mentivano
unlui Cymbius ! 11 Gennaio 2016 #98 superbaffone ha scritto: basta dare long e scende, elementare watson Clicca per allargare... no baffo' oggi i londinesi non ci credevano. possibile rimbalzo comunque
superbaffone ha scritto: basta dare long e scende, elementare watson Clicca per allargare... no baffo' oggi i londinesi non ci credevano. possibile rimbalzo comunque
superbaffone Guest 11 Gennaio 2016 #100 unlui ha scritto: no baffo' oggi i londinesi non ci credevano. possibile rimbalzo comunque Clicca per allargare... sei troppo guru
unlui ha scritto: no baffo' oggi i londinesi non ci credevano. possibile rimbalzo comunque Clicca per allargare... sei troppo guru