ma il sistema di ISSUE.... (4 lettori)

clagar2

Forumer attivo
Non si può dire niente fino alla prossima inversione così come per tutti gli altri sistemi.

A proposito, non sto vedendo più msg riguardanti il TS Epsilon, che fine ha fatto? :-?
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
già! avevo questi 2 dubbi anche io ma non osavo esternarli:

1) chissà che fine ha fatto epsilon e se ora è long o short e da quanto; invito il caro BJ a dircelo, se lo ritiene opportuno. Io purtroppo non ho potuto fare l'abbonamento perchè, veramente, non ho la possibilità economica per il momento, e quindi usufruisco di regolo e/o genio; lui è stato comunque sempre molto gentile, e finchè ha potuto ha offerto gratuitamente i suoi segnali :) ;

2) come mai genio dal dicembre 2002 perde così tanto? forse è una fase molto difficile per i TS e sopratutto per genio, forse è ottimizzato molto per il passato (ho visto negli storici risultanti strabilianti, molto meglio di regolo o altri ts), e soffre in questa fase così imprevedibile, non saprei... anche il tal caso, se il carissimo issue volesse darci il suo parere sarebbe graditissimo :)

bè, non dico altro, buona domenica a tutti! :)
 

bj

Forumer attivo
Ragazzi, vi ringrazio per aver pensato a me nonostante la mia assenza.

Non pubblico più i segnali (dopo averlo fatto per più di un anno) perchè il sistema è diventato a pagamento. Un abbonamento peraltro legato ai risultati del sistema, perciò chi lo paga alla fine avrà guadagnato in ogni caso. E' ancora valida l'offerta iniziale a prezzo ridotto e la vedete sul mio sito http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm

A livello di cortesia posso dirvi che il sistema ha sofferto la fase laterale come tutti i sistemi trend follower ma si è difeso. Ora siamo short da 22700 di fib30.

Ciao a tutti.

BJ
 

Fletcher

Nuovo forumer
Epsilon è diventato a pagamento nell' ottobre dello scorso anno, quanti punti ha prodotto all'incirca da allora?


grazie
 

goodmood

Nuovo forumer
bonnie ha scritto:
Fletcher ha scritto:
Epsilon è diventato a pagamento nell' ottobre dello scorso anno, quanti punti ha prodotto all'incirca da allora?


grazie

già ...

up :)

Chi fosse entrato con il primo segnale di ottobre 2002, non considerando l'ultimo trade short da 22700 tuttora aperto, dovrebbe avere un utile di 740 punti
 

bj

Forumer attivo
I risultati di sistemi come Epsilon, ma anche come Genio e Regolo, vanno valutati su periodi di almeno un anno. Valutare periodi brevi non ha senso. Ad esempio epsilon ha prodotto dal 9/8/02 al 30/10/02 un totale di 5470 punti di gain con DD pari a zero: bene, voi considereste per buone per il futuro tali statistiche? NO, vero? Eppure sono vere e si sono verificate. La realtà è che i conti si fanno alla fine, non in corso d'opera. Comunque resta il fatto che se il sistema non guadagna l'abbonato resta abbonato e non paga altri canoni.
 

shamrock

Forumer attivo
bj ha scritto:
I risultati di sistemi come Epsilon, ma anche come Genio e Regolo, vanno valutati su periodi di almeno un anno. Valutare periodi brevi non ha senso. Ad esempio epsilon ha prodotto dal 9/8/02 al 30/10/02 un totale di 5470 punti di gain con DD pari a zero: bene, voi considereste per buone per il futuro tali statistiche? NO, vero? Eppure sono vere e si sono verificate. La realtà è che i conti si fanno alla fine, non in corso d'opera. Comunque resta il fatto che se il sistema non guadagna l'abbonato resta abbonato e non paga altri canoni.

Pure Regolo T nel recente autunno ha guadagnato oltre 5000 tiker, ed anche adesso fa' molto bene. :)
buoni gains
 

effezeta

Forumer storico
bj ha scritto:
I risultati di sistemi come Epsilon, ma anche come Genio e Regolo, vanno valutati su periodi di almeno un anno. Valutare periodi brevi non ha senso. Ad esempio epsilon ha prodotto dal 9/8/02 al 30/10/02 un totale di 5470 punti di gain con DD pari a zero: bene, voi considereste per buone per il futuro tali statistiche? NO, vero? Eppure sono vere e si sono verificate. La realtà è che i conti si fanno alla fine, non in corso d'opera.

Esatto.... :)
In queste fasi di mercato e facile farsi trasportare dai risultati di altri TS, una tradata sbagliata può favorire l'uno o l'altro ts, bisogna crederci e seguire il sistema almeno per un anno poi si possono fare i confronti
 

Users who are viewing this thread

Alto