ma il sistema di ISSUE.... (2 lettori)

bj

Forumer attivo
06/01/2003 LONG -25200 24200 -1000
20/01/2003 SHORT 24200 -23460 740
17/02/2003 LONG -23460 22700 -760
06/03/2003 SHORT 22700

Questi sono gli ultimi dati aggiornati a oggi.

Buon gain a tutti.

Issue, non te la prendere così per chi critica senza motivare....ci saranno sempre e più te la prendi più godono. L'unica è non curarsene e andare avanti.

BJ
 

robimo

Nuovo forumer
effezeta ha scritto:
Meres ha scritto:
Vedo che ti brucia il culetto e fai finta di non capire !

Ciao GENIO !


:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Perchè non vai avanti e dai risposta alle domande sopra?

Come dobbiamo chiamarti? Meres, Suisse1, Ripley, spero che non ti venga in mente di aprire un thread con sistemi tipo la scimmietta cerebrolesa.

Mi ero completamente dimenticato di ripley e dei suoi mega gain :-D :-D
Che fine ha fatto ?
Si sta godendo ai caraibi i suoi meritati gain ?
Faceva piacere vedere insieme a noi perdenti uno che guadagnava a tutto spiano.
In fin dei conti come dice la canzone "uno su mille ce la fa" :D :D
 

Issue

Forumer attivo
bj ha scritto:
06/01/2003 LONG -25200 24200 -1000
20/01/2003 SHORT 24200 -23460 740
17/02/2003 LONG -23460 22700 -760
06/03/2003 SHORT 22700

Questi sono gli ultimi dati aggiornati a oggi.

Buon gain a tutti.

Issue, non te la prendere così per chi critica senza motivare....ci saranno sempre e più te la prendi più godono. L'unica è non curarsene e andare avanti.

BJ

Hai ragione BJ :)
 

gisi

Forumer attivo
Meres ha scritto:
Vedo che ti brucia il culetto e fai finta di non capire !
Ciao GENIO !

Come al solito i buzzurri parlano di c. , secondo il solito stile leghista da caserma - non dargli retta Issue - il tempo è galantuomo, ma se anche dovesse risultare che il tuo sistema nel lungo periodo non funziona (cosa che non credo) ti sarei ugualmente grato per la generosità dimostrata nel renderlo pubblico
 

Patatone

Forumer attivo
mi unisco ai ringraziamenti a chi mette a disposizione di tutti i frutti del proprio lavoro, e al biasimo per chi critica con linguaggio penoso e senza alcuna argomentazione,

un saluto a tutti, Andrea (Patatone)
 

shamrock

Forumer attivo
mi unisco ai complimenti, ringraziamenti x ISSUE....li merita veramente e ti prego di continuare così! :))
 

emymonty

Nuovo forumer
:evil: :evil: ...ho letto qualcosa di questo dibattimento,e sono rimasto disgustato dalla mancanza di gratitudine verso Issue,e di conseguenza di Alan,e percio' del Team...Hanno messo a disposizione a tanta gente un system operativo,forse non il migliore,ma e' un system! Se poi aggiungiamo che e' gratis,....che cosa vogliono di piu'!? La gratitudine non e' di questo mondo,lo sappiamo,ma nessuno ha mai obbligato ne' sollecitato nessuno a fare chichessia,se non fare i conti con se stessi,della propria incapacita' nel tradare in modo discrezionale,e di conseguenza tradare in modo meccanico e sistemico.E la strategia FFT,FFTL ,ADi..dove le mettiamo? Percio'che tutti i "critici",si leggano dentro se' stessi,(perche' se non si conoscono,la Borsa e'un posto assai costoso per farlo...),e qualche buon libro dei Maestri del Trading meccanico,non tanto per l'approccio tecnico del problema,bensì quello psicologico.Infine concludo rinnovando pubblicamete ad Alan ,Issue e a tutto il Team fiducia incondizionata,stima e gratitudine per il lavoro svolto e per quello che stanno facendo. Grazie Emymonty

PS I nuovi lavori se avete voglia di proporceli ,grazie,se volete tenerli per Voi,grazie per quelli che ci avete dato. :p
 

Meres

Forumer attivo
Non ho aperto io questo thread e forse non lo chiuderò; ma vedo che qualcuno non ha capito una sega.
Mi permetto allora di scrivere solo due ultime parole, e poi lascio il forum:

1) al di là del linguaggio... IN BORSA, NON FIDATEVI DI NESSUNO !

2) sul web ci sono già molti TS free: ma molti di quelli che oggi sono gratis, DOMANI SARANNO A PAGAMENTO (vedi sopra)

3) in finanza NON CI SONO PASTI GRATIS PER NESSUNO, figuriamoci per i neofiti che sono attratti da una scatola nera

4) il TS in questione è in overfitting, e lo ripeto da mesi: dalla sua nascita non ha mai chiuso una posizione in gain

5) chi ha letto i miei pochi interventi sa anche il perché (troppi indicatori sovraottimizzati, e per giunta tutti retail !)

6) se volete speculare in borsa, studiate sodo e FATEVI DA SOLI I VOSTRI TS !

7) Ai vari Alan 1, Issue, ecc. dico solo questo: occhio a propinare sistemi perdenti e dire alla leggera "Io opero su Genio con 2 Fib... ma ora di quello che fa il mercato me ne puo' fregar di meno":

RISCHIATE DI RIDURRE IN ROVINA MOLTE FAMIGLIE ! ! !

Un ultimo abbraccio a tutti voi.
 

alan1

Forumer storico
Meres ha scritto:
Non ho aperto io questo thread e forse non lo chiuderò; ma vedo che qualcuno non ha capito una sega.
Mi permetto allora di scrivere solo due ultime parole, e poi lascio il forum:

1) al di là del linguaggio... IN BORSA, NON FIDATEVI DI NESSUNO !

2) sul web ci sono già molti TS free: ma molti di quelli che oggi sono gratis, DOMANI SARANNO A PAGAMENTO (vedi sopra)

3) in finanza NON CI SONO PASTI GRATIS PER NESSUNO, figuriamoci per i neofiti che sono attratti da una scatola nera

4) il TS in questione è in overfitting, e lo ripeto da mesi: dalla sua nascita non ha mai chiuso una posizione in gain

5) chi ha letto i miei pochi interventi sa anche il perché (troppi indicatori sovraottimizzati, e per giunta tutti retail !)

6) se volete speculare in borsa, studiate sodo e FATEVI DA SOLI I VOSTRI TS !

7) Ai vari Alan 1, Issue, ecc. dico solo questo: occhio a propinare sistemi perdenti e dire alla leggera "Io opero su Genio con 2 Fib... ma ora di quello che fa il mercato me ne puo' fregar di meno":

RISCHIATE DI RIDURRE IN ROVINA MOLTE FAMIGLIE ! ! !

Un ultimo abbraccio a tutti voi.


7) Regolo è scaricabile gratuitamente da più di un anno e mezzo;
da allora è in discreto profitto :lol: .

2) dal momento che il programma l'hanno già scaricato tutti, non vedo come farei a farmi pagare :D .


Siamo e saremo lieti se tu continuerai a frequentare il forum,
le critiche sono sempre utili,

magari però documentati un po' meglio :)
 

Pasta

Nuovo forumer
Meres ha scritto:
Non ho aperto io questo thread e forse non lo chiuderò; ma vedo che qualcuno non ha capito una sega.
Mi permetto allora di scrivere solo due ultime parole, e poi lascio il forum:

1) al di là del linguaggio... IN BORSA, NON FIDATEVI DI NESSUNO !

2) sul web ci sono già molti TS free: ma molti di quelli che oggi sono gratis, DOMANI SARANNO A PAGAMENTO (vedi sopra)

3) in finanza NON CI SONO PASTI GRATIS PER NESSUNO, figuriamoci per i neofiti che sono attratti da una scatola nera

4) il TS in questione è in overfitting, e lo ripeto da mesi: dalla sua nascita non ha mai chiuso una posizione in gain

5) chi ha letto i miei pochi interventi sa anche il perché (troppi indicatori sovraottimizzati, e per giunta tutti retail !)

6) se volete speculare in borsa, studiate sodo e FATEVI DA SOLI I VOSTRI TS !

7) Ai vari Alan 1, Issue, ecc. dico solo questo: occhio a propinare sistemi perdenti e dire alla leggera "Io opero su Genio con 2 Fib... ma ora di quello che fa il mercato me ne puo' fregar di meno":

RISCHIATE DI RIDURRE IN ROVINA MOLTE FAMIGLIE ! ! !

Un ultimo abbraccio a tutti voi.

Menio male che ci sei tu :-D

Sei uno dello Zelig :-? :-?
in ogni caso fai ridere :-D :-D Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto