ma il sistema di ISSUE.... (1 Viewer)

effezeta

Forumer storico
Senza nulla togliere a Epilson e con tutto il rispetto x BJ mi sembra che l'ano scorso RegoloK abbia retto bene il confronto
 

Issue

Forumer attivo
bonnie ha scritto:
già! avevo questi 2 dubbi anche io ma non osavo esternarli:

1) chissà che fine ha fatto epsilon e se ora è long o short e da quanto; invito il caro BJ a dircelo, se lo ritiene opportuno. Io purtroppo non ho potuto fare l'abbonamento perchè, veramente, non ho la possibilità economica per il momento, e quindi usufruisco di regolo e/o genio; lui è stato comunque sempre molto gentile, e finchè ha potuto ha offerto gratuitamente i suoi segnali :) ;

2) come mai genio dal dicembre 2002 perde così tanto? forse è una fase molto difficile per i TS e sopratutto per genio, forse è ottimizzato molto per il passato (ho visto negli storici risultanti strabilianti, molto meglio di regolo o altri ts), e soffre in questa fase così imprevedibile, non saprei... anche il tal caso, se il carissimo issue volesse darci il suo parere sarebbe graditissimo :)

bè, non dico altro, buona domenica a tutti! :)



Siamo in una fase particolare,ci sono dei periodi di lateralizzazione con poi violenti ribassi.Ora Genio e Regolo si trovano in congestione perdendo momentaneamente e magari perdendo sonoramente anche alla fine del trend.

Idem per il trend precedente(parlo di Genio).

Avere oscillazioni di 2000/3000 punti per minifib io le avevo gia messe in conto.
Io opero su Genio con 2 Fib,e faccio questo conto:

ho investito (livelli di oggi) 215000 euro (2150*10), sto perdendo 1000*10 =10000 circa punti. pari al 10% circa.
L'investimento ha cmq un livello temporale di un anno e a fine anno tiro le somme.Ora di quello che fa il mercato me ne puo' fregar di meno.

Chiaramente questa è la mia psicologia......
 

Issue

Forumer attivo
Meres ha scritto:
come fa ad essere fortemente long?
quest'anno è ridotto molto male mi sembra


Il "sistema" ha fatto solo operazioni perdenti, da mesi ripeto che è in overfitting: NON LO SEGUITE !


Se lo dice il famosissimo MERES allora ci crediamo :-D

E come il calcio,quando vinci sei un genio se perdi anche poche volte,ne basta una sei un PIRLA,chissà poi chi lo è veramente...........
Una cosa è assodata,chi critica generalmente è un perdente,è l'individuo che compra ai massimi e vende ai minimi.
Inoltre chi critica molto generalmente è incazzato perchè si è mangiato quasi tutto.
 

Meres

Forumer attivo
Tu farai mangiare quasi tutto a chi segue questo system in overfitting: e le critiche vanno comunque accettate, se scrivi sui forum e proponi strategie perdenti.

Altrimenti ti fai una mailing list unidirezionale con tutti i discepoli al seguito.

Comunque, auguri.
 

Issue

Forumer attivo
Meres ha scritto:
Tu farai mangiare quasi tutto a chi segue questo system in overfitting: e le critiche vanno comunque accettate, se scrivi sui forum e proponi strategie perdenti.

Altrimenti ti fai una mailing list unidirezionale con tutti i discepoli al seguito.

Comunque, auguri.

-Dimostrami che Genio è in overfitting.
-Conosci il sistema?
- Perchè dici che è perdente?Perchè ha fatto un - 1580 ?
-Tu che critichi pechè non proponi qualcosa di meglio.
-ma soprattutto ci sei ? :-o


Contraccambio gli auguri.

Le critiche le accetto,ma con motivazioni e spiegazioni.
Le critiche libere e gratuite sono frutto di ignoranza.
 

effezeta

Forumer storico
Meres ha scritto:
Vedo che ti brucia il culetto e fai finta di non capire !

Ciao GENIO !


:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Perchè non vai avanti e dai risposta alle domande sopra?

Come dobbiamo chiamarti? Meres, Suisse1, Ripley, spero che non ti venga in mente di aprire un thread con sistemi tipo la scimmietta cerebrolesa.
 

Arosa

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
Meres ha scritto:
Vedo che ti brucia il culetto e fai finta di non capire !

Ciao GENIO !


:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Perchè non vai avanti e dai risposta alle domande sopra?

Come dobbiamo chiamarti? Meres, Suisse1, Ripley, spero che non ti venga in mente di aprire un thread con sistemi tipo la scimmietta cerebrolesa.


Bravo :pollicione:
 

GRP

Nuovo forumer
bj ha scritto:
Ragazzi, vi ringrazio per aver pensato a me nonostante la mia assenza.

Non pubblico più i segnali (dopo averlo fatto per più di un anno) perchè il sistema è diventato a pagamento. Un abbonamento peraltro legato ai risultati del sistema, perciò chi lo paga alla fine avrà guadagnato in ogni caso. E' ancora valida l'offerta iniziale a prezzo ridotto e la vedete sul mio sito http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm

A livello di cortesia posso dirvi che il sistema ha sofferto la fase laterale come tutti i sistemi trend follower ma si è difeso. Ora siamo short da 22700 di fib30.

Ciao a tutti.

------------------------------------------------------------

Sul tuo sito l'ultima operazione mostrata è il long del 6/1/03 da 25200. Posso chiederti quando e a quanto l'hai chiuso?
 

Users who are viewing this thread

Alto